Me ne dovrei andare nelle Filippine secondo voi?

Dovrei andare?

• Voti: 14 56.0%
  • No

Voti: 11 44.0%

• Votatori totali
    25
Piu che vecchio, è brutto.

Brad Pitt e George Clooney a 60 anni sono ancora Chad
Cmq se leggi i commenti sotto questi video vedrai che i commenti negativi (è un vecchio, fa' schifo, sta con lui per i soldi, ecc.) sono tutti di occidentali. I commenti scritti in thailandese sono tutti positivi e di incoraggiamento. Anche per questo vorrei andarmene a vivere in quei posti!

Che gli frega? Lui si diverte, anche a far rosicare quelli come te e le vecchie tardone del suo paese che a casa lo schifano. Lo farei anch'io se avessi il tempo e i soldi.
Sarò strano ed antiquato io: 1) penso che sia inadeguato per un uomo adulto fare video di balletti sui social 2) generalmente quando faccio qualcosa non lo faccio per fare "rosicare" altri, anzi evito 3) tutti questi "sentimenti" a favore di camera del telefonino mi disgustano non poco. I sentimenti sono una cosa molto privata per me.

Detto questo buon per lui se ha trovato una ragazza giovane e ci si trova bene

Alcuni saggi consigli a chi sta pensando di cercare una filippina. In breve: non sposatevi e non portatela a vivere nel mondo occidentale: sarebbe la vostra rovina! Ricordatevi: state scappando dall'Occidente perché questo ormai è fottuto. Sarebbe da pazzi portare una filippina qua.

le filippine invecchiano anche molto bene, stagionano bene, sembrano sempre piu giovani, sono fedeli, donne di casa, oneste, lavoratrici, sempre col sorriso in faccia, credono molto in Dio, vanno spesso a pregare

quelle che abitano e lavorano nelle piantagioni di fagioli hanno una dieta principalmente di lugumi, pesci e frutta e quindi scoreggiano come demoni... per me è come il paradiso sceso in terra

Indietro