Me ne dovrei andare nelle Filippine secondo voi?

Dovrei andare?

• Voti: 9 56.3%
  • No

Voti: 7 43.8%

• Votatori totali
    16
In che senso?
I miei "problemi" con l'altro sesso non posso risolverli, quindi penserei a me stesso ed a copare più serenamente.
MI pareva di aver capito che il fatto di avere piu' soldi ti semplificasse la vita con le donne...a me dei soldi non frega niente, non ho necessita' fuori da quelle fondamentali x sopravvivere...

MI pareva di aver capito che il fatto di avere piu' soldi ti semplificasse la vita con le donne...
Io non credo: L über alles. Perché la validazione (che vale più del sesso in sé) la puoi avere solo da bello: non la compri con M o S.
E comunque non è il mio caso: i soldi servono a me, non per regalarli alle donne.

A me dei soldi non frega niente, non ho necessita' fuori da quelle fondamentali x sopravvivere...
In sostanza la penso così anche io ma lo faccio per un adattamento mentale, una sorta di cope: non posso guadagnare milioni, quindi mi faccio bastare quello che ho e sono sempre grato del fatto che ho comunque la salute (più o meno) e non sono brutto e povero sotto un ponte.

Io non credo. E comunque non è il mio caso: i soldi servono a me, non per regalarli alle donne.

In sostanza la penso così anche io ma lo faccio per un adattamento mentale, una sorta di cope: non posso guadagnare milioni, quindi mi faccio bastare quello che ho e sono sempre grato del fatto che ho comunque la salute (più o meno) e non sono brutto e povero sotto un ponte.
Io l ultima grande spesa x me e' stato l'operazione al naso 8 anni fa poi un giaccone da 400 euro 3 anni fa, qualche vacanza con mio cugino dove non abbiamo speso chissa che', senno' x il resto spendo poco o nulla x cose non strettamente necessarie...aldila' della mia reale disponibilita' economica

Non devi chiederlo a noi,te devi sapere la risposta. Ci vuoi andare? Vacci, però già il fatto che tu chieda significa che non andrai.

Ma tutti questi richcel da dove spuntano?
Senza offesa per l’autore del thread anche perché non lo conosco, ma parlando in generale spesso sono persone che hanno immobili vecchi e da buttare che credono valgano 1 milione di € quando in realtà 1 milione di € bisognerebbe spenderli x sistemarli e modernizzarli!

Senza offesa per l’autore del thread anche perché non lo conosco, ma parlando in generale spesso sono persone che hanno immobili vecchi e da buttare che credono valgano 1 milione di € quando in realtà 1 milione di € bisognerebbe spenderli x sistemarli e modernizzarli!
Quello che conta sono i liquidi disponibili sul conto

Fra 2 anni potrò avere il visto di residente permanente nelle Filippine, ho patrimonio di 1.4 milione con cui vivere di rendita.

Qui sono sempre solo, ho 33 anni, non ho amici, non lavoro, non sto con una ragazza da anni se non qualche raro e insoddisfacente rapporto occasionale.

Avrei in teoria le carte in regola per avere una donna, molti più brutti e poveri di me ce l'hanno, ma sono completamente isolato.

Le Filippine sono considerate il beginner level del dating per un occidentale, perché le donne cercano molto i bianchi coi soldi.

Secondo voi me ne dovrei andare? Non vorrei invecchiare solo, qui non so proprio che fare.
Ma in quale valuta Lire, Euro, Dollari, ecc.?

Oppure sono quelli del Monopoli?

Fra 2 anni potrò avere il visto di residente permanente nelle Filippine, ho patrimonio di 1.4 milione con cui vivere di rendita.
Qui sono sempre solo, ho 33 anni, non ho amici, non lavoro, non sto con una ragazza da anni se non qualche raro e insoddisfacente rapporto occasionale.
Avrei in teoria le carte in regola per avere una donna, molti più brutti e poveri di me ce l'hanno, ma sono completamente isolato.
Le Filippine sono considerate il beginner level del dating per un occidentale, perché le donne cercano molto i bianchi coi soldi.
Secondo voi me ne dovrei andare? Non vorrei invecchiare solo, qui non so proprio che fare.
1,4 milioni non sono tantisimi a 33 anni, se non sei accorto potresti finirli prima del tempo ⚰️🪦

Poi se vai nelle filippine sperando di scopare per soldi tanto vale andare a troie qui, o comunque restando in europa

Per ragioni climatiche io sceglerei le canarie

Al tuo posto andrei in sudamerica

I soldi fanno tutta la differenza nella nostra società decadente.
Conosco un tizio che è un cesso obeso inguardabile, pure con problemi mentali, che però ha ereditato una piccola fortuna da uno zio d'America, e la sua gold digger l'ha trovata, e lei posta pure un sacco sui social sui loro viaggi nel mondo professando il suo "amore".

Più o meno 1,4 milioni di euro sono circa 100 milioni di pesos filippini
Da quello che hai scritto presumo tu non abbia mai viaggiato in paesi a basso reddito e, mi dispiace deluderti, i costi sono ovunque nel mondo tutti in US$ (quindi €), l’unica differenza è quindi che le persone a basso reddito hanno tenore molto più basso che in Europa. Le uniche cose su cui si risparmia sono affitti, carburante, lavoratori operai (ma non ti credere che il risparmio sia al cambio come pensi tu)

Io prima di prendere una decisione permanente ci andrei per magari 1-2 mesi e capire se può essere fattibile vivere li

O meglio girerei per valutare il posto migliore in base alle necessità

Ok la fica ma non è l unica cosa che conta

Indietro