Redpill Me ne vado

Per rivelazioni crudo-realiste
Assurdo...come te lo spieghi?
Per quanto riguarda le donne peruviane, ho l’impressione che un ragazzo italiano con un’estetica nella media possa risultare più attraente rispetto a molti loro connazionali. Allo stesso modo, pensando alle ragazze russe, credo che un ragazzo con le mie caratteristiche(più alto della media, anche se non particolarmente bello di viso) possa comunque essere ben visto e apprezzato. L’unica volta in cui ho ricevuto un complimento esplicito è stata all’università: una ragazza russa con cui stavo lavorando insieme per un esame mi disse in inglese che le piacevano i ragazzi alti, proprio come me. Purtroppo, anche a causa della mia timidezza, mi limitai a ringraziarla senza cogliere l’occasione per continuare a flirtare con lei.

Ok amo',
ci rivediamo tra 30 anni, quando sarai pelato, sovrappeso e pensionato sociale. ;)
E allora lì sì che sarà veramente "finita mai iniziata".
Nel migliore dei casi verrai sfruttato da qualche morta di fame (italiana) che avrai pure sudato per avere tra le palle (e che ti manderà via con un calcio nel culo appena avrà trovato uno meno peggio di te).
Le donne italiane lavorano quindi non esistono questi problemi di solito
Le probabilità che accada quello che hai scritto tu sono più alte se vai in quei paesi del terzo mondo

Indietro