Max Power
Well-known member
Non mi sembra il massimo per portare avanti una relazione,direi lo stesso a parti invertite.Perché magari un po' le piaci ma non tantissimo.
Farà come la Pina con Fantozzi: Ti stimo moltissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi sembra il massimo per portare avanti una relazione,direi lo stesso a parti invertite.Perché magari un po' le piaci ma non tantissimo.
Ti tiene come ruota di scorta, detta in poche semplici paroleSi infatti.. però non capisco perché vada avanti cosi da tipo un mese, se non hai nessun vantaggio economico, sessuale perché ti vedi pochissimo ecc.. perché deve mantenere in piedi tutto? Forse per avere un porto sicuro, un betaprovider come dite voi![]()
Dovrei conoscere i dettagli. È una frequentazione, una relazione? Sicuramente visto che lui è presissimo data la fighaggine della tipa è andato in tilt. Magari è insicuro e vede pericoli ovunque. Ciò gli farà assumere degli atteggiamenti che alla fine la tipa la faranno allontanare veramente.Non mi sembra il massimo per portare avanti una relazione,direi lo stesso a parti invertite.
Farà come la Pina con Fantozzi: Ti stimo moltissimo
Io, che non sono brutto, preferisco una 5.5 con una bella mente, un bell' animo, che una 8 oca.Ma infatti non è questione di uomo/donna ma di possibilità. Il 90% del forum sceglierebbe una 8 oca a una 5 e mezzo con una bella testa.
Hai perfettamente ragione @Avanguardia devo mettermi il cuore in pace, d'altronde quello che potevo fare per farla tornare com'era l ho fatto.. e ho aspettato.. ma le cose vanno fatte in dueGuarda, ale90, io che i maschi non siano moralmente superiori lo sapevo da molto tempo, per dirti, al liceo, io ho fatto il liceo scientifico, studiavamo letteratura latina, gli antichi romani parlavano delle donne, delle relazioni: un autore della Roma imperiale, non ricordo di preciso se fosse Marziale o Giovenale, si lamentava allora dei cacciatori di dote, gli uomini che sposavano le donne per interesse, in pratica cercavano le donne monetate per sistemarsi. Riguardo la bellezza, ricordo un amico di corso professionale, era un uomo molto brutto alle soglie dei 40 anni che non aveva mai combinato nulla con le ragazze: lui mi confessava che a sedersi con una donna brutta attorno ad un tavolo gli avrebbe fatto schifo. E che noi uomini guardiamo molto la bellezza lo sanno i sassi stessi!
Semmai il problema è che per l' uomo normale la ricerca di partner sessuali è più difficile, rispetto alla donna media.
La bonazza che ti sta creando drammi è quella con 2 figli, ho capito bene, mi sembra che non ne abbia più tanta voglia o ti tiene come riserva. Stare con una bella donna che però o ti tratta male o con cui non ci sono affinità ecc. non è una bella situazione, per cui è dal mio punto di vista preferibile una non molto bella ma con un carattere e delle idee in cui mi ritrovo, con cui sto bene a passeggiarci.
Per me con certe dichiarazioni state delirando. A parte il fatto che una 8 si parla di una strafiga che in ben pochi possono permettersi persino i facoltosi e bellocci. Comunque avete mai visto un calciatore anche di serie inferiori stare con un 6 o sotto? Stanno tutti dalle 7 in su, possibile che proprio tutti preferiscano la bella al bel carattere di una normaloide figuriamoci bruttina. La verità è che fosse di fronte dal vero tra scegliere una 7 a una 6 la scelta cadrebbe sulla 7 indipendentemente dal carattere.Io, che non sono brutto, preferisco una 5.5 con una bella mente, un bell' animo, che una 8 oca.
nel mio palazzo abita un calciatore di serie b che sta con una cessa quasi obesaPer me con certe dichiarazioni state delirando. A parte il fatto che una 8 si parla di una strafiga che in ben pochi possono permettersi persino i facoltosi e bellocci. Comunque avete mai visto un calciatore anche di serie inferiori stare con un 6 o sotto? Stanno tutti dalle 7 in su, possibile che proprio tutti preferiscano la bella al bel carattere di una normaloide figuriamoci bruttina. La verità è che fosse di fronte dal vero tra scegliere una 7 a una 6 la scelta cadrebbe sulla 7 indipendentemente dal carattere.
Le donne sanno fingere bene a volte sono delle perfette attrici, non fidarti mai e non aprire mai il tuo cuore se non a un vero amico !Fino a poco tempo fa mi trattava veramente come un chad, forse mi sono innamorato di questa situazione inedita.. però se le piacevo tantissimo prima non penso che ora le piaccio poco..cioè certe cose non penso le fingesse visto che partivano sempre da lei.. boh
o ad un cardiologoLe donne sanno fingere bene a volte sono delle perfette attrici, non fidarti mai e non aprire mai il tuo cuore se non a un vero amico !
Boh a me basta che respiri, no scherzo pure questo è opzionaleSempre mi pare eccessivo, in quanto a superficialità non ci si differenzia molto tra maschi e femmine.