NooooooooTu saresti passivo o attivo? Entrambe le attività ti qualificherebbero come gay, al più bisex…se per te è ok come cosa direi avanti tutta a passi lunghi e ben distesi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NooooooooTu saresti passivo o attivo? Entrambe le attività ti qualificherebbero come gay, al più bisex…se per te è ok come cosa direi avanti tutta a passi lunghi e ben distesi.
Ma in cambio avrei donna... pareri? @rimastoindietroTi vuole inculare gelo, scappa
Evita, immagina scoparti un uomo pur di scoparti una donna, dovresti ciucciargli il cazzo da come ha scritto oltre a incularviMa in cambio avrei donna... pareri? @rimastoindietro
In cambio potrei ciucciafigare e scopare sua corpulenta ragazza di 29 o 33 anni!Ma in cambio avrei donna... pareri? @rimastoindietro
Crudino amore... magari sono solo uomini e mi stuprano lolEvita, immagina scoparti un uomo pur di scoparti una donna, dovresti ciucciargli il cazzo da come ha scritto oltre a incularvi
forse hanno matchato perché piaci particolarmente all'uomo e la donna lo vuole accontentareCrudino amore... magari sono solo uomini e mi stuprano lol
Cruuuuuudo...forse hanno matchato perché piaci particolarmente all'uomo e la donna lo vuole accontentare
Come ci si puó accertare se é cosí o no?forse hanno matchato perché piaci particolarmente all'uomo e la donna lo vuole accontentare
Meglio cosìNon penso mi scriveranno piu... vabbe sticazzi
Il tuo sogno proibitomagari sono solo uomini e mi stuprano lol
Ho fatto foto a pene erettoMeglio così
Non mi masturbo da 6-8 ggIl tuo sogno proibito![]()
Gliel'hai mandata e poi hanno ghostato?Ho fatto foto a pene eretto
Io non posso più masturbarmi, a causa della pelle malata del pene.Non mi masturbo da 6-8 gg
CrudoFarmaci anti libido
Li voglio prendere io amoreCrudo