Sen. Armstrong
Well-known member
Iniziata...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Whuuuuubisognava solo scaricare 3Fun e fare 69 con un uomo per riuscire a scoparsi una donna, crudo
Direi di noIniziata...?
22 anni per tetta?
Certo che vi ci impegnate proprio
Solita assurditá nel lessico tipica di questo forum: parli come un aristocratico, e appena la discussione vira su temi sessuali sembra che tutte le tue nozioni linguistiche spariscano in 1 millesimo di seconoHo mecciato coppia di uomo e donna su 3FUN
Non dire bugie amore...Solita assurditá nel lessico tipica di questo forum: parli come un aristocratico, e appena la discussione vira su temi sessuali sembra che tutte le tue nozioni linguistiche spariscano in 1 millesimo di secono
Non sai che si scrive matchato????????????
Smettila di mentire... non contano nulla queste cose tesoro adorato!!!Certo che vi ci impegnate proprio
Io, come il 99% delle persone, prima di farmi un selfie faccio barba sopracciglia lampada, e ovviamente mi vesto bene (bene non significa costoso come alcuni pensano, ma significa indossare ció che ti valorizza il piú possibile!), e ovviamente faccio decine di selfie regolando zoom luce ambientale ecc per scegliere quale seflie tenere e quali cancellare (la maggior parte!)
PS ora é piú di una settimana che non mi faccio foto per due motivi:
- L'estetista (se cosí vogliamo chiamarla) mi ha fatto le sopracciglia malissimo lasciando un vero e proprio 'buco'
- Sono giorni che non c'é il sole per cui non mi sento al top estetico con l'abbronzatura (in SEA i lettini abbronzanti sono rarissimi)