Blackpill Medico chirurgo che avevo individuato per liposuzione si è tirato indietro

Per verità assolute e disperate

Neotorquemada99

Well-known member
Premium FDB
Utente storico
Dice che non esegue la liposuzione in chi (in un paziente che) non vuole fare la dieta ed in chi teoricamente potrebbe farla, quindi mi ha detto di non andare all'incontro perché sprecavo soldi. Grande!!! Almeno é stato onesto. Ora debbo cercarne altri.

Non penso che un chirurgo serio faccia un'operazione così a un profilo come Gelo. Tutti quelli con un minimo di etica professionale gli risponderebbero la stessa cosa:" mettiti a dieta,non hai bisogno di operazioni"
Noooo tesoro, la liposuzione facciale ci sta!!! Me la farebbero eccome!..

la riduzione delllo stomaco e' fattible, oppure non sarebbe una solzuione?
Non saprei, non ci ho mai capito molto di queste cose, ma temo di no... sono troppo poco grasso ed obeso per farla, paradossalmente!.. dovrei trovare chirurgo senza alcuno scrupolo deontologico e professionale...

Dice che non esegue la liposuzione in chi (in un paziente che) non vuole fare la dieta ed in chi teoricamente potrebbe farla, quindi mi ha detto di non andare all'incontro perché sprecavo soldi. Grande!!! Almeno é stato onesto. Ora debbo cercarne altri.
Ti diranno tutti quello che ti ha detto lui, e giá ti avevo detto io, la liposuzione serve per rifinire quando la dieta é giá stata completata!!!!

La bichectomia é un'altra cosa, poiché si tratta di un grasso strutturale e non di accumulo (quindi non va via con la dieta, cosí come non torna nemmeno se dopo si diventa obesi), ma a livello estetico (quello che presumo ti interessa) se prima non dimagrisci non si vede nemmeno (é praticamente come togliere un secchio d'acqua da una piscina, credi che dopo la piscina appaia piú 'vuota'? 🤔)!!!!

E comunque, tu non farai mai nessun intervento chirurgico, non vai nemmeno dal barbiere per migliorarti e vuoi far credere che ti metti a fare interventi chirurgici?????????

Indietro