Mega Cuck beta

Status
Not open for further replies.
Sono gli stessi che diventano "migliori amici" con le np nella speranza di fraccarlo e si faranno anni e anni di betacuckismo per non vedere nemmeno il calzino mentre quest'ultime il sabato sera lo passano con un cazzo in bocca e uno in culo.
La mia ex friendzonó il suo ex migliore amico per stare con me. Solo che sta qua lo stesso me la dava col contagocce perché ai suoi occhi ero brutto vero ed un perdente (ero io prima di lookmax e statusmax).
Fatto sta che poi mi ha lasciato (pensa te che zerbino di merda ero) e diventai amico a distanza di tempo col suo ex migliore amico. Ora siamo entrambi accompagnati.
 
Per dirti che non è scontato chiavare manco se sei fidanzato fidati. E ti potrei fare anche un esempio con un caso da ogni persona conosciuto…parecchio recente…
 
Al giorno d'oggi non è scontato nulla ma sicuramente da fidanzato la scopi, che tu sia l'unico a cui la dia non si sa ma almeno gliela vedi.
Ho visto persone a cui mancava poco e facevano da poggiapiedi ma non arrivavano mai al dunque, poi addirittura alcuni di questi si sono fidanzati e ti posso assicurare che il loro ruolo nella relazione o è quello di portafogli o quello di leccapiedi oppure entrambi.
 
Al giorno d'oggi non è scontato nulla ma sicuramente da fidanzato la scopi, che tu sia l'unico a cui la dia non si sa ma almeno gliela vedi.
Ho visto persone a cui mancava poco e facevano da poggiapiedi ma non arrivavano mai al dunque, poi addirittura alcuni di questi si sono fidanzati e ti posso assicurare che il loro ruolo nella relazione o è quello di portafogli o quello di leccapiedi oppure entrambi.
Eh io ero uno di quelli fidanzato e che non chiavava mai. Poi pazienza mi sono redpillato e ho chiavato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top