Mega Cuck beta

Status
Not open for further replies.
e' chiaro che sta la per ficcare dai... e' impensabile che stia la perche' lotta per la causa
Ma anche se fosse per chiavare, è assurdo che un uomo debba umiliarsi così e sottomettersi per scoparsi qualche femminista cessa che non si depila. L'uomo medio si è ridotto malissimo
 
siamotutti colpevoli.. anche io sono uno yesman..

già mi rivedo le mie ex che mi avranno pensato per sta faccenda e mi avranno rivisto in un filippo turetta ahahah..
io non sarò mai un filippo turetta, in primis perché non vorrei macchiarmi le mani di sangue innocente" e vivere il resto della vita con questa consapevolezza e poi xk non vorrei mai fare la galera un ergastolo a causa di qualche cessetta troia
 
siamotutti colpevoli.. anche io sono uno yesman..

già mi rivedo le mie ex che mi avranno pensato per sta faccenda e mi avranno rivisto in un filippo turetta ahahah..
io non sarò mai un filippo turetta, in primis perché non vorrei macchiarmi le mani di sangue innocente" e vivere il resto della vita con questa consapevolezza e poi xk non vorrei mai fare la galera un ergastolo a causa di qualche cessetta troia
Eppure chissà il perché ho il sospetto che turetteresti althea in caso di rifiuto dal vivo🥴
 
no.. non ammazrei mai althea.. manco se la trovassi con un negro il giorno del nostro matrimonio
ripeto. primis perche non voglio vivere con la consapevolezz di avere le mani sangue di "innocente"

secondo non voglio farmi l ergastolo per nessuna. nemmeno per althea.. ammezzerei solo se mi abusano i miei figli o fanno del male al mio cane. o per difendermi. solo in questi casi
 
Non è l'unico, sui social va di moda, da parte di tipe che si credono influencer progressiste, utilizzare i proprio compagni/fidanzati per promuovere robe di questo tipo.
Quindi ecco che postano foto dei loro tipi al guinzaglio, con la faccia truccata come se fosse tumefatta, con il rossetto sbavato, con indosso abiti femminili per promuovere campagne di sensibilizzazione contro la violenza di genere.
Devo essere sincero, se la mia tipa mi proponesse di prestarmi per una roba del genere la mollerei senza diritto di replica. Se alcuni fanno gli ominicchi senza palle pur di tenersi la figa, non vedo perché dovrei farlo anch'io calpestando la mia dignità.
 
Mi immagino le crudezze vissute con quella capoccia agata, deve aver passato un inferno in terra...ed eccolo lì inginocchiato come un penitente a chiedere scusa di essere un uomo quando in realtà il suo inconscio sta dicendo "scusatemi se sono brutto, è tutta colpa mia ma datemi un minimo di amore o non ho più ragione di vivere, sono disperato".
 
Se
Mi immagino le crudezze vissute con quella capoccia agata, deve aver passato un inferno in terra...ed eccolo lì inginocchiato come un penitente a chiedere scusa di essere un uomo quando in realtà il suo inconscio sta dicendo "scusatemi se sono brutto, è tutta colpa mia ma datemi un minimo di amore o non ho più ragione di vivere, sono disperato".
Semplicemente devastante l'esistenza di questo tipo, e noi che ci lamentiamo della nostra situazione☹️
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top