Blackpill Megan Fox vittima di body shaming online

Per verità assolute e disperate
Brutal...manco Anakin ha fatto un downfall così

images

mi fa molto ridere il fatto che, con la diffusione dell'online praticamente ovunque, anche quando dormiamo o andiamo al cesso, persone o np che se la tiravano da matti perchè diventate famose, se prima avevano la puzza sotto il naso ed erano intoccabili ora vengono tranquillamente sbeffeggiate ad cazzum e pestano i piedini perchè gnè gnè "mi hanno fatto bodyshaming" lol maandateneaffanculova

mi fa molto ridere il fatto che, con la diffusione dell'online praticamente ovunque, anche quando dormiamo o andiamo al cesso, persone o np che se la tiravano da matti perchè diventate famose, se prima avevano la puzza sotto il naso ed erano intoccabili ora vengono tranquillamente sbeffeggiate ad cazzum e pestano i piedini perchè gnè gnè "mi hanno fatto bodyshaming" lol maandateneaffanculova
Prima non avevano contraddittorio, ora vengono moggate brutalmente da aurora09 che fa i balletti su tiktok

E magari ci ha pure sofferto? La cosa preoccupante sarebbe quella. Può permettersi di diventare anche un pachiderma che la gente farebbe ugualmente la fila per scoparsela e vantarsene.

Nel suo prime é stata la donna più bella del mondo però confermo, sta invecchiando veramente di merda 🤢 sopratutto considerando che ha 40 anni, é ancora relativamente giovane. Monica Bellucci la mogga a 60 anni, crudo.

Indietro