Meglio alti e pelati o bassi ma con i capelli?

Status
Not open for further replies.
Facciamo questo gioco: vi danno la possibilità di scegliere se essere alti:

Opzione A) Da 1.80m fino a 1.90m
Opzione B) Da 1.60m fino a 1.70m

Il valore esatto della vostra altezza viene scelto, all'interno del range, in maniera completamente random da un programma.

Tuttavia, se scegliete l'opzione A avrete la certezza di essere pelati, mentre se scegliete l'opzione B avrete per sempre una foltissima chioma di capelli.

Quale delle due opzioni scegliete e perché?
 
Last edited:
dipende se sei basso ma hai la faccia di andrea arru o zac efron meglio basso (ci godo che sono 173 cm)
altrimenti in tutti gli altri casi sempre meglio alto 190 e pelato
 
Facciamo questo gioco: vi danno la possibilità di scegliere se essere alti:

Opzione A) Da 1.80m fino a 1.90m
Opzione B) Da 1.60m fino a 1.70m

Il valore esatto della vostra altezza viene scelto, all'interno del range, in maniera completamente random da un programma.

Tuttavia, se scegliete l'opzione A avrete la certezza di essere pelati, mentre se scegliete l'opzione B avrete per sempre una foltissima chioma di capelli.

Quale delle due opzioni scegliete e perché?
alti e pelati
 
Opzione B tutta la vita, sei hai la zucca pelata sei praticamente disabile dovrebbero darti la pensione di invalidita'😧
 
Anche se sei basso sei un handicappato per loro eh...diciamo che sono i 2 difetti più invalidanti escludendo l'obesità che è più facilmente rimediabile e da tenere sotto controllo
 
assolutamente opzione B salvo escamotage descritti sopra dove appunto vai in turchia, ma in un discorso ipotetico dove sei pelato e rimani pelato opzione B assolutamente
 
pelato ti rasi e se non sei brutto esalti i lineamenti, mentre basso puoi fare un cazzo.
alto hai comunque la sicurezza di essere percepito dagli altri. 1,80 non è tanto ma comunque stai al mondo e la gente non ti schiaccia in metro.

1,60 è invalidante 1,65 no (a patto di avere i capelli e un viso normocarino)
pelato è invalidante quindi non è equilibrata come scelta la combo.
io dico per me opzione A per me alto > capelluto, perchè da alto le suono più forte mentre da capelluto mi sentirei più vulnerabile e sarei morboso con la mia chioma.
 
Mi domando però perché per la "pelata" proprio non si vogliano prendere in considerazione i vari parrucchini di nuova generazione.

Su bellicapelli ricordo addirittura un tricopigmentato prendere per il culo chi si mette un parrucchino (tra l altro il termine non è corretto, ma vabbè). Cioè la trico sono i capelli disegnati cristo santo! Poi dopo qualche volta che lo ripassi diventa praticamente una massa indistinta e ci vogliono ANNI per andar via. Il "parrucchino" almeno è reversibile all'istante.
 
Last edited:
pelato ti rasi e se non sei brutto esalti i lineamenti, mentre basso puoi fare un cazzo.
alto hai comunque la sicurezza di essere percepito dagli altri. 1,80 non è tanto ma comunque stai al mondo e la gente non ti schiaccia in metro.

1,60 è invalidante 1,65 no (a patto di avere i capelli e un viso normocarino)
pelato è invalidante quindi non è equilibrata come scelta la combo.
io dico per me opzione A per me alto > capelluto, perchè da alto le suono più forte mentre da capelluto mi sentirei più vulnerabile e sarei morboso con la mia chioma.
1,65 non è invalidante ? ma quando ? nel 1980 forse...

boomer 😅
 
Faccio notare a chi sceglie la B che non scegliete voi l'altezza, ma è randomica all'interno di quel range. Ovvero potreste essere alti 1.61 come 1.68 ecc...

Non fate discorsi "meglio 1.65 con i capelli" oppure meglio "1.90 pelato".

Voi scegliete l'opzione ma non avete il controllo sull'altezza che poi uscirà.
L'unica cosa certa è l'avere o meno i capelli.

In questo modo si capisce davvero quale delle due preferireste, perché siete obbligati a "rischiare".
 
Faccio notare a chi sceglie la B che non scegliete voi l'altezza, ma è randomica all'interno di quel range. Ovvero potreste essere alti 1.61 come 1.68 ecc...

Non fate discorsi "meglio 1.65 con i capelli" oppure meglio "1.90 pelato".

Voi scegliete l'opzione ma non avete il controllo sull'altezza che poi uscirà.
L'unica cosa certa è l'avere o meno i capelli.

In questo modo si capisce davvero quale delle due preferireste, perché siete obbligati a "rischiare".
si ma che succede se uno sceglie pieno di capelli.

E gli escono i capelli rossi?


ed.jpg
 
Faccio notare a chi sceglie la B che non scegliete voi l'altezza, ma è randomica all'interno di quel range. Ovvero potreste essere alti 1.61 come 1.68 ecc...

Non fate discorsi "meglio 1.65 con i capelli" oppure meglio "1.90 pelato".

Voi scegliete l'opzione ma non avete il controllo sull'altezza che poi uscirà.
L'unica cosa certa è l'avere o meno i capelli.

In questo modo si capisce davvero quale delle due preferireste, perché siete obbligati a "rischiare".
161 equivale ad essere invisibili alle np nel 2023, per cui chi accetta questo rischio è pazzo a meno che la figa non gli interessi...
per me è ridicolo pure porsela una prospettiva del genere scientemente, sapendo come vanno le cose, poi se uno è blupillato ok, gli andrebbe bene pure 150 tanto prima o poi troverà quella giusta per lui...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top