Meglio alti e pelati o bassi ma con i capelli?

Status
Not open for further replies.
si ma che succede se uno sceglie pieno di capelli.

E gli escono i capelli rossi?


View attachment 612
ed sheeran è brutto di faccia, sembra un uovo ed ha gli occhi troppo distanziati, grasso facciale abbondante, brutte ossa, smandibolato ecc. a prescindere dai capelli rossi che poi lo stroncano, cioè NON ha il bel faccino...vedi qui frontale, forse solo il colore degli occhi è buono, pure la forma fa cagare e le sopracciglia manco si vedono perché simili al colore della pelle

ed-sheeran-brits-2012-800x500.jpg


sebbene i capelli rossi stiano male quasi a tutti ci sono casi in cui non penso che la np di turno non riterrebbe comunque chad il soggetto es:

1fe9f809fafe04c7777aa1bd63757bd2.jpg


IMG_0813-350x190.jpg


IMG_0840.jpg


mo dimmi che questi qui non avrebbero comunque miriadi di np pronte a scoparseli...ed, in ogni caso, una tinta scura risolverebbe ogni problema per questi, se è quello il problema
 
Last edited:
A) non tutti i pelati sono brutti come Conoscitore Italiano e Aranzulla, la maggioranza sono normaloidi di viso ed aggiungici l'altezza possono vivere bene.

Io sono 177 e già 172 mi sembra basso, 169 sembra un nano. Non cambierei mai la mia altezza del tutto normale, con un bel faccino ma con 10cm in meno
 
Faccio notare a chi sceglie la B che non scegliete voi l'altezza, ma è randomica all'interno di quel range. Ovvero potreste essere alti 1.61 come 1.68 ecc...

Non fate discorsi "meglio 1.65 con i capelli" oppure meglio "1.90 pelato".

Voi scegliete l'opzione ma non avete il controllo sull'altezza che poi uscirà.
L'unica cosa certa è l'avere o meno i capelli.

In questo modo si capisce davvero quale delle due preferireste, perché siete obbligati a "rischiare".
Allora dico A. Se proprio sto di merda pelato valuto il patch cutaneo...essere sub 1,70 equivale alla morte sessuale pure col bel faccino
 
ed sheeran è brutto di faccia, sembra un uovo ed ha gli occhi troppo distanziati, grasso facciale abbondante, brutte ossa, smandibolato ecc. a prescindere dai capelli rossi che poi lo stroncano, cioè NON ha il bel faccino...vedi qui frontale, forse solo il colore degli occhi è buono, pure la forma fa cagare e le sopracciglia manco si vedono perché simili al colore della pelle

ed-sheeran-brits-2012-800x500.jpg


sebbene i capelli rossi stiano male quasi a tutti ci sono casi in cui non penso che la np di turno non riterrebbe comunque chad il soggetto es:

1fe9f809fafe04c7777aa1bd63757bd2.jpg


IMG_0813-350x190.jpg


IMG_0840.jpg


mo dimmi che questi qui non avrebbero comunque miriadi di np pronte a scoparseli...ed, in ogni caso, una tinta scura risolverebbe ogni problema per questi, se è quello il problema
Ma io ho preso un rosso brutto, perchè ironicamente uno si gioca la carte capellone, e gli esce il rosso beh, un pochino gli gira. Come uno che sceglie altezza ed esce 1,80 spaccato.

che poi un rosso pelato se ha un bel faccino scopa lo stesso non me lo devi raccontare a me. Come pure uno di 1,80. Hai detto l'ovvio.
 
Ma io ho preso un rosso brutto, perchè ironicamente uno si gioca la carte capellone, e gli esce il rosso beh, un pochino gli gira. Come uno che sceglie altezza ed esce 1,80 spaccato.

che poi un rosso pelato se ha un bel faccino scopa lo stesso non me lo devi raccontare a me. Come pure uno di 1,80. Hai detto l'ovvio.
l'ho detto perché detta in quel modo sembrava che i rossi siano comunque devastati dal fatto di essere rossi...
è così solo se hanno ossa non buone, il chad esiste pure in versione roscio, solo che per alcuni rosso è sinonimo di cesso sempre mentre è solo un'aggravante per uno che non è bello, che ha brutte ossa e non ha faccino

di certo non migliora la situazione ma meglio rosso con buone ossa che es. castano, scuro, biondo con ossa da cesso... perché alla fin fine non solo le np passano sopra al colore se uno ha il faccino ma la soluzione è pure semplice, una tintura che , ovviamente, tanti rossi si fanno proprio per non sembrarlo, idem a me risulta che qualcuno di questi se li schiarisca tipo biondo platino però sto tizio che conosco è uno abbastanza "ambiguo" , cioè secondo me è gay non dichiarato, però il rosso se l'è tolto dalla testa.... chissà perché... cioè manco ai gay piace secondo me 😂
 
Mah essere sotto 1,68/1,70 è molto invalidante. Per le np meglio l'alto secondo me..
Se 1,70 reali meglio i capelli, anche perchè con i rialzi puoi fraudare e raggiungere 1,75. Puoi fraudare anche col parrucchino, ma è una rottura di coglioni non indifferente..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top