Meglio essere sbranate da un orso che stare con un uomo (nuovo brain rot femminista)

Status
Not open for further replies.
Sono tutte delle psicopatiche ma essendo femmine gli viene perdonato tutto e ogni cazzata fatta sminuita

Sta società si è capovolta, una volta comandavamo noi guarda come ci siamo ridotti *** cane
Concordo pienamente, sono tutte delle fuori di testa.
 
Ieri mi sono dimenticato di scriverlo nell altro topic dove se ne parlava,anche in "Midsommar" la figura dell orso è fondamentale.
Non spoilero per chi non l ha guardato.
 
questa ce la vedo bene vestita da scolaretta giapponese a farmi una pompa a due mani
onestamente non ci vedo altra utilità per sto essere..

beh ci sarebbe anche quella di ciucciarmi l'ano peloso dopo aver cagato a spruzzo per 15 ore ma è un altro discorso...
 

Nuovo trend delle lobotomizzate sui social. Devono scegliere se rimanere da sole nella foresta con un uomo ocon un orso. Quasi tutte scelgono l'orso.

I soliti giornalai stanno già scrivendo i soliti articoletti in cui danno la colpa di tale idiozia agli uomini, perché le povere np non si sentono sicure con loro.

Ora io propongo che ogni np che abbia partecipato a questo trend venga effettivamente lasciata sola in un bosco con chi ha scelto. Così vediamo chi esce viva e chi no. Io mi farei grosse risate a vederle sbranate mentre chiedono inutilmente aiuto.
maledetto quel' giorno quando hanno chiuso i manicomi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top