Meglio soli oppure schiavi in una relazione?

Ultimamente ho notato che, pensando alla mia solitudine e alla mia incapacità/impossibilità di relazionarmi col "gentil" sesso, anziché provare la frustrazione e la sofferenza assolute che ero solito provare prima, ho iniziato ad andare di alti e bassi.
Mi spiego meglio: ogni volta che accuso la mia solitudine, cosa che accade specialmente quando esco di casa e mi ritrovo circondato da coppie di tutte le età, mi consolo quasi subito pensando a tutti gli amici di cui ho perso le tracce da quando si sono fidanzati. Penso a quei poveri disgraziati, intrappolati nelle loro relazioni, nelle quali sono succubi della ragazza in questione che non dà loro un attimo di tregua, mentre si fanno terra bruciata intorno, perdendo di vista ogni loro altra conoscenza e trascurandone il rapporto che c'era. Quelli sono gli unici momenti in cui ringrazio il Cielo di non avere nessuna tra le palle.
Tanto, sia da single che in una relazione, da uomini si può vincere solo se si è Chad. Qualsiasi altro tipo di uomo, in alternativa alla solitudine, può solo aspirare a fare lo zerbino di una cessetta o, se proprio gli va bene, di una normo/bruttina post muro; ritrovandosi senza mai avere un minuto per sé stesso, col conto corrente sempre in rosso e, spesso e volentieri, pure cornuto.
Voi cosa ne pensate?
 
Certo, se finisci in una relazione molto tossica, dove ci sono più svantaggi che vantaggi, è meglio da soli.

Riguardo il fatto che spesso uno quando è impegnato sentimentalmente, inizia a frequentare meno gli amici, è ovvio che una relazione può assorbire molto tempo, se hai già impegni tra lavoro, studio, genitori che stanno male, dai priorità alla relazione sentimentale, perché, scritto volgarmente, con gli amici maschi con ci chiavi.
Il rischio di restare senza amici non risparmia gli incel, per niente! O altrimenti come amici ti restano balordi, ritardati gravi, man mano che diventi grande. Quindi la cosa migliore è trovare una donna con cui stai un pochino bene.
 
Certo, se finisci in una relazione molto tossica, dove ci sono più svantaggi che vantaggi, è meglio da soli.

Riguardo il fatto che spesso uno quando è impegnato sentimentalmente, inizia a frequentare meno gli amici, è ovvio che una relazione può assorbire molto tempo, se hai già impegni tra lavoro, studio, genitori che stanno male, dai priorità alla relazione sentimentale, perché, scritto volgarmente, con gli amici maschi con ci chiavi.
Il rischio di restare senza amici non risparmia gli incel, per niente! O altrimenti come amici ti restano balordi, ritardati gravi, man mano che diventi grande. Quindi la cosa migliore è trovare una donna con cui stai un pochino bene.
Il tuo discorso non fa una piega, però un conto è essere meno presente cosa che ci sta, ci mancherebbe, si tratta pur sempre di una persona in più che entra a far parte della tua vita, un altro è sparire proprio. Uno di questi soggetti calcola che è completamente svanito, a tal punto che, quando ho incontrato delle conoscenze che abbiamo in comune, tutti mi hanno chiesto di lui, di che fine avesse fatto.
 
Ogni relazione è a sé stante, se in una relazione ci si vuole bene e rispetto l'un l'altro tanto ti cappello

Tuttavia, se nella relazione ci si sente oppresso per x motivo meglio stare soli
 
Mah, non so, a me magari piacerebbe pure. Una mia fantasia era avere una ragazza patologicamente gelosa di me, ma proprio malata al punto di farmi temere per la mia vita, penso che sarei eccitato da matti 🤣
 
Mah, non so, a me magari piacerebbe pure. Una mia fantasia era avere una ragazza patologicamente gelosa di me, ma proprio malata al punto di farmi temere per la mia vita, penso che sarei eccitato da matti 🤣
E' solo una fantasia.
La concretizzazione nella realtà è terribile.
 
Ultimamente ho notato che, pensando alla mia solitudine e alla mia incapacità/impossibilità di relazionarmi col "gentil" sesso, anziché provare la frustrazione e la sofferenza assolute che ero solito provare prima, ho iniziato ad andare di alti e bassi.
Mi spiego meglio: ogni volta che accuso la mia solitudine, cosa che accade specialmente quando esco di casa e mi ritrovo circondato da coppie di tutte le età, mi consolo quasi subito pensando a tutti gli amici di cui ho perso le tracce da quando si sono fidanzati. Penso a quei poveri disgraziati, intrappolati nelle loro relazioni, nelle quali sono succubi della ragazza in questione che non dà loro un attimo di tregua, mentre si fanno terra bruciata intorno, perdendo di vista ogni loro altra conoscenza e trascurandone il rapporto che c'era. Quelli sono gli unici momenti in cui ringrazio il Cielo di non avere nessuna tra le palle.
Tanto, sia da single che in una relazione, da uomini si può vincere solo se si è Chad. Qualsiasi altro tipo di uomo, in alternativa alla solitudine, può solo aspirare a fare lo zerbino di una cessetta o, se proprio gli va bene, di una normo/bruttina post muro; ritrovandosi senza mai avere un minuto per sé stesso, col conto corrente sempre in rosso e, spesso e volentieri, pure cornuto.
Voi cosa ne pensate?
Io dico soli
 
Ultimamente ho notato che, pensando alla mia solitudine e alla mia incapacità/impossibilità di relazionarmi col "gentil" sesso, anziché provare la frustrazione e la sofferenza assolute che ero solito provare prima, ho iniziato ad andare di alti e bassi.
Mi spiego meglio: ogni volta che accuso la mia solitudine, cosa che accade specialmente quando esco di casa e mi ritrovo circondato da coppie di tutte le età, mi consolo quasi subito pensando a tutti gli amici di cui ho perso le tracce da quando si sono fidanzati. Penso a quei poveri disgraziati, intrappolati nelle loro relazioni, nelle quali sono succubi della ragazza in questione che non dà loro un attimo di tregua, mentre si fanno terra bruciata intorno, perdendo di vista ogni loro altra conoscenza e trascurandone il rapporto che c'era. Quelli sono gli unici momenti in cui ringrazio il Cielo di non avere nessuna tra le palle.
Tanto, sia da single che in una relazione, da uomini si può vincere solo se si è Chad. Qualsiasi altro tipo di uomo, in alternativa alla solitudine, può solo aspirare a fare lo zerbino di una cessetta o, se proprio gli va bene, di una normo/bruttina post muro; ritrovandosi senza mai avere un minuto per sé stesso, col conto corrente sempre in rosso e, spesso e volentieri, pure cornuto.
Voi cosa ne pensate?

L'uomo nella mente della donna deve comandare.
Uno come me, che anche per reiterata perdita di personalità, perché a 38 anni non ho voglia di prendere decisioni su qualsiasi cosa e fare da maschio alpha, dopo tre volte che chiede a lei di decidere o di decidere insieme, ha già perso.
Può essere cessa come bella, ma è la personalità che conta, appena dopo l'impatto del bel faccino, che è il motivo per cui amano tutte il criminale.
è anche una questione di età, a 40 anni non ti va bene nessuna. Se vai a trovare una e (esempio di stupido), metti la mano nel pacchetto dei biscotti nella sua cucina perché non hai cenato per non cagarle in casa o perché volevi andarla a trovare, lei s'incazzerà perché le "violi" il domicilio, e già li, dopo otto minuti, ti viene voglia di andartene perché vaffanculo.
 
Dipende dalla donna . Certe ti fanno rimpiangere la solitudine .
Certo che se uno parte già con l associare schisvitu e relazione mi sa che è meglio che sta solo

Ho sempre sognato una donna che mi amasse e mi stesse accanto , fosse la mia più fedele alleata e mi supportasse . Ma ve lo dico subito , donne così e come se non esistessero.

Uno si crea delle idee delle aspettative, poi deve scontrarsi con la realtà .

Appena perdono l ingenuità è andata e non mi riferisco solo alla sessualità . Una può perdere l ingenuità anche da bambina vedendo situazioni pesanti in casa padre pazzo mamma puttana o drogata ad es

Se una entra già nell ottica “cosa ci guadagno” è finita. Una deve essere pura pulita di testa e con bodycount inesistente o bassissimo. Io solo in ragazze del genere ho percepito di essere amato veramente. Se una già sega o scopa alle medie liceo o una 25-30ennencon bodycount a due cifre diventa un gioco di forze e basta

E li vieni inculato a sangue o prima o dopo in varie maniere . O ti affezioni vieni cornificato mentito ecc. alla fine a fare il rapporto tra benefici e danni viene fuori che sono più i danni
 
Back
Top