Meglio stare da soli!

Pezzottato

Well-known member
Affacciandomi su un mercato sessuale dove, tolta l'iperpretenziosità femminile ( il 99,99% di esse sono narcise piscione), devo far fronte alla supercompetitività maschile ( un argomento di cui si pone poco il focus ma che, ahimè, esiste), penso: "a che punto vale la pena di ferirmi e di soffrire per cosa poi?! Il gioco non vale affatto la candela!"

Scriverlo è facile, se si riuscisse a ignorare totalmente le np, a non dar loro piu' di tante attenzioni, a concentrarci amorevolmente da noi stessi ad amare la natura, a volgere la passione verso altri aspetti spirituali o materialistici della vita!
Io, in quanto introverso, sto bene da solo diciamo, poi grazie a questo forum riesco come adesso ad esternare tali emozioni. La situazione totale è una merda... penso perchè dobbiamo buttare la nostra vita, i nostri sentimenti, le nostre emozioni per queste narcise piscione?!
Nella mia vita sono spesso emarginato dalle ragazze, ma anche se riuscissi per assurdo a trovare quella giusta: troppa competizione, è veramente uno schifo!

Meglio volgere i nostri desideri verso aspetti realmente piu' nobili dell'esistenza!
 
Affacciandomi su un mercato sessuale dove, tolta l'iperpretenziosità femminile ( il 99,99% di esse sono narcise piscione), devo far fronte alla supercompetitività maschile ( un argomento di cui si pone poco il focus ma che, ahimè, esiste), penso: "a che punto vale la pena di ferirmi e di soffrire per cosa poi?! Il gioco non vale affatto la candela!"

Scriverlo è facile, se si riuscisse a ignorare totalmente le np, a non dar loro piu' di tante attenzioni, a concentrarci amorevolmente da noi stessi ad amare la natura, a volgere la passione verso altri aspetti spirituali o materialistici della vita!
Io, in quanto introverso, sto bene da solo diciamo, poi grazie a questo forum riesco come adesso ad esternare tali emozioni. La situazione totale è una merda... penso perchè dobbiamo buttare la nostra vita, i nostri sentimenti, le nostre emozioni per queste narcise piscione?!
Nella mia vita sono spesso emarginato dalle ragazze, ma anche se riuscissi per assurdo a trovare quella giusta: troppa competizione, è veramente uno schifo!

Meglio volgere i nostri desideri verso aspetti realmente piu' nobili dell'esistenza!
Post da incorniciare👍🏻👍🏻
 
Post da incorniciare👍🏻👍🏻
Graziee @Free Soul gentilissimo come sempre!
Non scherzo, a furia di ricevere delusioni e di osservare crudezze, la mia libido sta diminuendo verso le np.
Sarei Pinocchio se affermassi che sono diventato totalmente insensibile a loro, però su questo forum mi riesce bene liberare ciò che ho dentro restando piu' leggero e redpillato!
 
si è vero a volte è molto meglio stare da soli . solo che stare perennemente senza figa prima o poi ti parte qualche rotella.. se aggiungi stila di vita da neet che non fa un cazzo dal mattino alla sera è la fine.

la salute mentale è importante quanto quella fisica.. in certi casi anche di più
 
si è vero a volte è molto meglio stare da soli . solo che stare perennemente senza figa prima o poi ti parte qualche rotella.. se aggiungi stila di vita da neet che non fa un cazzo dal mattino alla sera è la fine.

la salute mentale è importante quanto quella fisica.. in certi casi anche di più
Veroo @#Anakin non sarà mai un 100%, piu' che altro un tendere al giusto livello di solitudine!
Hai ragione, ma il clima relazionale esterno è totalmente a mio sfavore... ci vorrebbe un miracolo ( o in alternativa un olocausto nucleare - scherzo xD)
 
Veroo @#Anakin non sarà mai un 100%, piu' che altro un tendere al giusto livello di solitudine!
Hai ragione, ma il clima relazionale esterno è totalmente a mio sfavore... ci vorrebbe un miracolo ( o in alternativa un olocausto nucleare - scherzo xD)
poi uno dice almeno hai i genitori. la cosa cruda è più cresci più diventa innaturale stare coi genitori. ad es vacanze uscire. c'è se rimani bloccato a uno stadio infantile mentre il corso della vita vorrebbe che te ne vai per i cazzi tuoi..
quindi manco la compagnia dei genitori dopo una certa età.. non può sostituire..

io per mesi.. ma che dico mesi anni decine d anni sono stato completamente da solo a casa, ma prima ero un ragazzino e lo reggevo meglio.. ora che comincio a invecchiare so che psicologicamente non riesco a reggere tutta la vita da solo è straziante..

la soluzione è sempre quella.. la fica..
oppure lavorare su se stessi.. e magari passare la giornata fuori e tornare solo a dormire..

comunque sti discorsi di solitudine gli fanno spesso anche le persone che si ammazzano. la solitudine la reggi fino ad un certo punto

durante il covid sono stato completamente isolato per 2 mesi e ne stavo risentendo mentalmente.. capisco il tuo discorso e sono anche d accordo ma non siamo fatti per vivere sempre da soli.. è una cosa biologica proprio.. gli esseri umani sono fatti cosi
 
Affacciandomi su un mercato sessuale dove, tolta l'iperpretenziosità femminile ( il 99,99% di esse sono narcise piscione), devo far fronte alla supercompetitività maschile ( un argomento di cui si pone poco il focus ma che, ahimè, esiste), penso: "a che punto vale la pena di ferirmi e di soffrire per cosa poi?! Il gioco non vale affatto la candela!"

Scriverlo è facile, se si riuscisse a ignorare totalmente le np, a non dar loro piu' di tante attenzioni, a concentrarci amorevolmente da noi stessi ad amare la natura, a volgere la passione verso altri aspetti spirituali o materialistici della vita!
Io, in quanto introverso, sto bene da solo diciamo, poi grazie a questo forum riesco come adesso ad esternare tali emozioni. La situazione totale è una merda... penso perchè dobbiamo buttare la nostra vita, i nostri sentimenti, le nostre emozioni per queste narcise piscione?!
Nella mia vita sono spesso emarginato dalle ragazze, ma anche se riuscissi per assurdo a trovare quella giusta: troppa competizione, è veramente uno schifo!

Meglio volgere i nostri desideri verso aspetti realmente piu' nobili dell'esistenza!
In teoria sono d' accordo, e in passato ci provai. Sembrò che per alcuni anni ci stessi riuscendo, poi dopo 3-4 anni cedetti.
 
alla fine .. il mondo è veramente una giungla.. le parole valgono ben poco.
è tutta una questione di sguardi, digrignare i denti, di odori, di violenza e sopraffazione.. la parola viene proprio per ultima
 
Back
Top