Meglio stare da soli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Affacciandomi su un mercato sessuale dove, tolta l'iperpretenziosità femminile ( il 99,99% di esse sono narcise piscione), devo far fronte alla supercompetitività maschile ( un argomento di cui si pone poco il focus ma che, ahimè, esiste), penso: "a che punto vale la pena di ferirmi e di soffrire per cosa poi?! Il gioco non vale affatto la candela!"

Scriverlo è facile, se si riuscisse a ignorare totalmente le np, a non dar loro piu' di tante attenzioni, a concentrarci amorevolmente da noi stessi ad amare la natura, a volgere la passione verso altri aspetti spirituali o materialistici della vita!
Io, in quanto introverso, sto bene da solo diciamo, poi grazie a questo forum riesco come adesso ad esternare tali emozioni. La situazione totale è una merda... penso perchè dobbiamo buttare la nostra vita, i nostri sentimenti, le nostre emozioni per queste narcise piscione?!
Nella mia vita sono spesso emarginato dalle ragazze, ma anche se riuscissi per assurdo a trovare quella giusta: troppa competizione, è veramente uno schifo!

Meglio volgere i nostri desideri verso aspetti realmente piu' nobili dell'esistenza!

Affacciandomi su un mercato sessuale dove, tolta l'iperpretenziosità femminile ( il 99,99% di esse sono narcise piscione), devo far fronte alla supercompetitività maschile ( un argomento di cui si pone poco il focus ma che, ahimè, esiste), penso: "a che punto vale la pena di ferirmi e di soffrire per cosa poi?! Il gioco non vale affatto la candela!"

Scriverlo è facile, se si riuscisse a ignorare totalmente le np, a non dar loro piu' di tante attenzioni, a concentrarci amorevolmente da noi stessi ad amare la natura, a volgere la passione verso altri aspetti spirituali o materialistici della vita!
Io, in quanto introverso, sto bene da solo diciamo, poi grazie a questo forum riesco come adesso ad esternare tali emozioni. La situazione totale è una merda... penso perchè dobbiamo buttare la nostra vita, i nostri sentimenti, le nostre emozioni per queste narcise piscione?!
Nella mia vita sono spesso emarginato dalle ragazze, ma anche se riuscissi per assurdo a trovare quella giusta: troppa competizione, è veramente uno schifo!

Meglio volgere i nostri desideri verso aspetti realmente piu' nobili dell'esistenza!
Post da incorniciare👍🏻👍🏻

Post da incorniciare👍🏻👍🏻
Graziee @Free Soul gentilissimo come sempre!
Non scherzo, a furia di ricevere delusioni e di osservare crudezze, la mia libido sta diminuendo verso le np.
Sarei Pinocchio se affermassi che sono diventato totalmente insensibile a loro, però su questo forum mi riesce bene liberare ciò che ho dentro restando piu' leggero e redpillato!

si è vero a volte è molto meglio stare da soli . solo che stare perennemente senza figa prima o poi ti parte qualche rotella.. se aggiungi stila di vita da neet che non fa un cazzo dal mattino alla sera è la fine.

la salute mentale è importante quanto quella fisica.. in certi casi anche di più
Veroo @#Anakin non sarà mai un 100%, piu' che altro un tendere al giusto livello di solitudine!
Hai ragione, ma il clima relazionale esterno è totalmente a mio sfavore... ci vorrebbe un miracolo ( o in alternativa un olocausto nucleare - scherzo xD)

In teoria sono d' accordo, e in passato ci provai. Sembrò che per alcuni anni ci stessi riuscendo, poi dopo 3-4 anni cedetti.

Pezzo quello che dici è giusto ma secondo me irrealizzabile, si parla si parla ma alla fine in testa sempre la figa teen abbiamo, tutti, nessuno escluso...

Male Avanguardia. Non sei abbastanza forte. Deci rafforzarti.
Volevo, tralasciai qualche occasione pure, ma ad un certo punto crollai ... e inizia pure una storia conoscendo una tipa in modo strano diciamo. Adesso questi desideri sono pure più forti, perché a 45 anni non c'è la possibilità di cazzeggiare con qualche compagnia di maschi sfigati.

Spesso si dimentica che gli industriali/proprietari di azienda/capitalisti/imprenditori sono generalmente molto più ricchi dei calciatori.
Va beh, certo, ma i calciatori di alto livello sono ugualmente straricchi. Gente come i calciatori delle massime serie, hanno M e S a dir poco stellari...poi certo, il concetto vale anche per i grandissimi industriali. Comunque niente batte il bel faccino. Vedasi la compagna di Bezos che appena ha visto Di Caprio, a momenti gli saltava addosso, nonostante Bezos fosse vicino a lei...che cuck!

Le premesse sono giuste. Inutile partecipare ad una gara dove non c'è possibilità di vittoria.
Le conclusioni sono un po' drastiche: ti puoi cmq divertire senza complicazioni con le pro. Poi tutte le free che dovessero arrivare sono solo grasso che cola, ma tanto in Italia non arrivano 😎

Il controsenso è che per poter liberare la mente e concentrarti su ciò che conta veramente devi prima avere la figa, perché sennò entri in un loop dove vuoi solo quella e diventi uno zombie

Ogni volta che abbiamo un bisogno primario non soddisfatto ci si fossilizza su quello, sostanzialmente è una prigione mentale atta a sopravvivere e portare avanti la specie

si è vero a volte è molto meglio stare da soli . solo che stare perennemente senza figa prima o poi ti parte qualche rotella.. se aggiungi stila di vita da neet che non fa un cazzo dal mattino alla sera è la fine.

la salute mentale è importante quanto quella fisica.. in certi casi anche di più
Infatti stare da soli, danneggia totalmente la salute mentale.
Non è che me la sono inventata io sta cosa: è ciò che dicono proprio psicologi e medici professionisti.
Dire che certe cose non ti isolino dal mondo esterno, sarebbe veramente come dire che Putin è una brava persona: sono cose che ti alienano proprio (non avere rapporti/contatti sociali ecc), TOTALMENTE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro