Meglio una ragazza brutta e leale che una figona che se la tira.

zio_bono_69

Well-known member
Redpillato
Questo è quel che penso io, ho fatto match con una ragazza che non definirei proprio brutta, diciamo che per questo forum sarebbe un 5, quindi 1,5 punti sotto a me più o meno.

Però è gentile, è carina, mi risponde a tutti i messaggi, quando le ho proposto di uscire mi ha detto di sì subito...

È sinceramente molto meglio una 5 a cui interessi veramente che una 6.5 che ti risponde a monosillabi.

Mi stanno arrivando altri match nel frattempo di ragazze normo carine, a cui non rispondo nemmeno, perché tanto so che nel 90% dei casi mi fan solo perdere tempo.

La ragazza almeno un 7, perché qui se fate due pesi, regolate barba e capelli e vi vestite come va ora cela potete fare quasi tutti
La donna che ti scopi deve piacerti, se no è una violenza che ti fai da solo

Riformuliamo la domanda: è meglio un'utilitaria - tipo una Panda - che fa il suo, non da problemi ed è alla tua portata OPPURE una supercar - tipo un Maserati - che è una rogna e richiede molte attenzioni?

Leggi tra le righe, se è la donna che vuoi accanto tutti i giorni scegli la prima, se cerchi l'avventura del fine settimana scegli la seconda. Io sceglierei la prima fossi in te.

Però è gentile, è carina, mi risponde a tutti i messaggi, quando le ho proposto di uscire mi ha detto di sì subito...
Probabilmente sei in vantaggio psicologicamente perché lei ha capito che uno come te difficilmente lo ritrova.
Fai un'uscita e vedi come si comporta ma le premesse sono buone.

Per rispondere: meglio una normocarina ma col sistema operativo non infettato da virus trojan..

Ovvio.... Meglio una 5, seria e non appariscente, con punti o pochi tatuaggi, senza buccolame piercing vari.... E cagnacci al seguito..
Il difficile è trovarla, io se la trovo, sarei disposto a scendere a compromessi, sul mio tempo libero, e dopo ma solo dopo condividere il mio denaro..
La bella, che mi sfrutta io me la potrei permettere, ma sono troppo orgoglioso e sapendo che per lei sono solo un bancomat, preferisco stare solo, non mi piace essere sfruttato, io sono fatto così...

Meglio certamente una ragazza brutta ma leale e corretta, tuttavia non deve essere troppo brutta, altrimenti va bene l' amicizia e basta.

Questo è quel che penso io, ho fatto match con una ragazza che non definirei proprio brutta, diciamo che per questo forum sarebbe un 5, quindi 1,5 punti sotto a me più o meno.

È sinceramente molto meglio una 5 a cui interessi veramente che una 6.5 che ti risponde a monosillabi.

Mi stanno arrivando altri match nel frattempo di ragazze normo carine, a cui non rispondo nemmeno, perché tanto so che nel 90% dei casi mi fan solo perdere tempo.
Vale anche per me . Ci scordiamo la passione e le farfalle nello stomaco ma stiamo con una donna vera , almeno finchè non si trasforma in un boiler (Cosa che succede presto) , non con una psicopatica narcisista

Dai meglio una persona genuina con cui ti senti bene e tranquillo ☺️ dai sono felice per te 💪

Indietro