Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Amo l'alcol. Il problema è che già prendo molti farmaci e ogni volta che mi ubriaco finisco per svenire e andare K.O per una buona mezz'ora.Quando ho mischiato xanax ed alcool non è finita benissimo.
Non prendere niente, tanto l'alcool fa sia da ansiolitico che da stimolante
Anche io lo amo mi sta distruggendo il cervello e la vita, fai che anche io mi prendo lo xanax ma a cazzo di cane.Amo l'alcol. Il problema è che già prendo molti farmaci e ogni volta che mi ubriaco finisco per svenire e andare K.O per una buona mezz'ora.
Come mai prendi Xanax caro, se posso chiederti?Anche io lo amo mi sta distruggendo il cervello e la vita, fai che anche io mi prendo lo xanax ma a cazzo di cane.
Me sono accorto poco sere fa che basta un secondo e ti trovi in dei casini infiniti
Io mischiavo levobren e super alcolici anni fa lol. Che ricordi di merda ahah.Quando ho mischiato xanax ed alcool non è finita benissimo.
Non prendere niente, tanto l'alcool fa sia da ansiolitico che da stimolante
Magari non mi sveglio dopo essere collassato.Ma perché mischiate alcool e psicofarmaci? Lo sanno pure i bambini che si rischia un collasso.
Lo prendo quando sento che determinate emozioni iniziano ad essere troppo soverchianti.Come mai prendi Xanax caro, se posso chiederti?