Meme ironici

@Paprika troppo simpatica/o per essere una femmina
Prendo questo tuo messaggio ma non ce l ho con te è solo per sfruttare l argomento.
Ma che sia maschio o femmina che vi frega,ci dovete discutere o parlare sul forum mica dovete scoparci.
Se non rompe le scatole e si dimostra simpatico/a come è per me può essere anche un criceto o una lontra.

ahahah oddio proprio ora l’ho cambiata su un altro probabile troll con: ban + infarto

comunque bellissimo la primissima volta che lo scrissi a quel pedo e merda umana di @frenky gli è scoppiato il fegato per 1 settimana
Ma a dire il vero mi son divertito a insultarti come d'altronde e giusto che sia, non trovi? Troll partito dal culo di quella scimmia di tua madre, che fece il grave errore di non ingoiare

Lo so che sono cattivo, ma coi troll ritardato e cosa buona e giusta @Zio Laurence , ora vai e insegna al letame come concimare i campi, io nel frattempo non ero tua madre, quella cagnaccia meticcia

Bombero* pardon
ahahah oddio proprio ora l’ho cambiata su un altro probabile troll con: ban + infarto

comunque bellissimo la primissima volta che lo scrissi a quel pedo e merda umana di @frenky gli è scoppiato il fegato per 1 settimana
Ma poi scusa se io son palo de merda tu che sei stato concepito durante una sdiarreata di tua madre quando mangio del sushi avariato cosa saresti? Aspetto una risposta grazie, ritardato scarto della dissenteria 🤣

Back