Meme simpatico

Non ho capito un singolo riferimento e forse è meglio così
In pratica Benny è una ragazza pisciona che ha un’ elevata considerazione di sè.
Nella sua presentazione iniziale ammise di autovalutarsi esteticamente come 8 (in seguito ha ammesso di non vedersi tanto bella, ma è una paraculata ).
Peró ci sono altre piscione che potrebbero sconfiggerla per bellezza superiore o per narcisismo più accentuato, come Matilde o la sorella di Domenico!

Una gerarchia tra chi ha il primato di ragazza più pisciona: non solo esteticamente bella ma quanto se la tirino o quanto si scopino da sole amandosi!

Ultima modifica:
Ma soprattutto chi cazzo è la "sorella di Domenico"?
La sorella di Domenico è una delle ragazze più piscione che abbia mai conosciuto, psicologicamente/caratterialmente parlando!
Faceva già la zozza sui social network ad appena inizio pubertà, già metteva sue foto lasciandosi condizionare da Facebook.
Nell’estate 2015 ero infatuato di lei, esteticamente non era bellissima ma aveva l’aria molto astuta e la pelle tenera e morbida. Inutile dire che non mi cagó di striscio!
Ricordo nell’estate 2015 pubblicó un suo album dove si faceva foto di un album in un atelier, veramente era vestita come una gran pisciona!

In pratica Benny è una ragazza pisciona che ha un’ elevata considerazione di sè.
Nella sua presentazione iniziale ammise di autovalutarsi esteticamente come 8 (in seguito ha ammesso di non vedersi tanto bella, ma è una paraculata ).
Peró ci sono altre piscione che potrebbero sconfiggerla per bellezza superiore o per narcisismo più accentuato, come Matilde o la sorella di Domenico!
Ma paraculata di che , ripeti sempre questa cosa ma ho spiegato 30 volte che ero appena entrata nel forum e non capivo bene i voti

Pezzottato e la necessità vitale di fare un thread sulle “piscione” ogni cazzo di giorno
Ahhahahahahhahahahahah
Basta aprire i social (fortuna li uso il meno possibile) per vedere quanto le ragazze oggettivamente carine sè la tirino mostrando l’ombelico da fuori e pavoneggiandosi.
Oppure in giro le più carine.

Hahahahah mi diverto troppo! 😂🤣

raga ma è normale che le donne abbiano autostima alta..
non capiscono che qualsiasi uomo arrapato e anche a cui no ntira il cazzo tipo i 60 enni fanno complimenti ecc..

a furia di sentirselo dire ci credono

raga ma è normale che le donne abbiano autostima alta..
non capiscono che qualsiasi uomo arrapato e anche a cui no ntira il cazzo tipo i 60 enni fanno complimenti ecc..

a furia di sentirselo dire ci credono
Vero!

Specialmente le più carine, anche perché oggettivamente avendo forme armoniche migliori hanno sulla carta ancor maggior motivi per tirarsela.

Ma paraculata di che , ripeti sempre questa cosa ma ho spiegato 30 volte che ero appena entrata nel forum e non capivo bene i voti
Alcuni (non tutti) mi hanno raccontato che esteticamente sei alquanto bella.
Mescolando il tutto mi diverte tracciare i miei diagrammi narcisistici! 😂🤣
Hahahahha siii anche se quel thread iniziale di autovalutazione mi fece molto gola.

Non lo scrivo più, però mi piacerebbe esponessi un tuo pensiero su quanto ti vedi bella! 😛

Non riesco a darmi un voto oggettivo da sola, anche perché nn mi vedo ancora nel prime
Vedremo post risultati iniezioni peptidi 😺😸
Ottimoo quindi hai un potenziale di crescita notevole per divenire una gran pisciona! 😂🤣

In ogni caso per me già attualmente sei una pisciona D.O.C. 😆, non appena raggiungerai il prime aggiornaci di quanto ti autovaluterai.
Mi auguro che ti amerai sempre follemente e non scherzo, letteralmente parlando! 😀

maestro vedo che stasera è inarrestabile, non si ferma più, continua con i meme se gradisce sono molto apprezzati con la lore del forum ❤️🎊❤️ e, u cazz ❤️🎊❤️

1779566602371.jpeg

Indietro