Memoria

FurioG

Member
Praticamente ho una memoria da Elefante (tipo Giuseppe pastore di cronache di spogliatoio per intenderci) dove mi ricordo ogni singola cosa successa in un determinato giorno. Fareste un patto dove muori di Alzheimer però non ricordi di aver avuto successo, ragazze nella tua vita? Sempre meglio di una vita dove fino alla tua vecchiaia ricordi di essere un perdente..
 
Tutte le persone anziane che ho conosciuto in vita mia tendevano a non lasciarsi più condizionare dai ricordi del passato, anche chi non si era mai sposato e fatto una famiglia mi dava l'impressione di essersi messo in pace con sé stesso, creando una serie di piccoli rituali quotidiani (una breve passeggiata, mangiare un certo tipo di gelato, contemplare la gente da una panchina) in attesa della dipartita dalla sua esistenza. Morire per sequele dovute ad Alzheimer fa schifo, alla diagnosi precoce con un minimo di lucidità farei un ultimo viaggio per la Svizzera di sola andata.
Ps: hai mai fatto uso o fai uso di pornografia? Per la memoria e le capacità cognitive per alcuni equivale ad ingerire veleno per neuroni
 
Indietro
Top