Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente c'è prima l'aspetto fisico però io credo che nella via di mezzo diciamo tra il 5.5 e 6.5 la timidezza faccia comunque una parte abbastanza importante dell'insuccesso.Quello è più come sei fatto complessivamente ( faccia altezza fisico ) ... la timidezza è meno grave diciamo a meno che non sia autismo o mentalcellismo grave.
Non è un brutto consiglio.Prova con l'alcol
Vero, personalmente l'alcool un po' mi aiuta.. però se poi arrivi al dunque può anche giocare brutti scherziNon è un brutto consiglio.
Basta non esagerare,bere il giusto per essere più sciolto non ubriaco a merdaVero, personalmente l'alcool un po' mi aiuta.. però se poi arrivi al dunque può anche giocare brutti scherzi![]()
non lo so, fatti una doccia freddaCome si fa a superarlo? Anche se ci sono ragazze interessate io non riesco a parlare ed essere spigliato, mi sembrò noioso e banale... Per non parlare poi di volgere la conversazione sull'erotico. Avete consigli?