Blackpill Mentre ero fuori dal forum sono piaciuto ad una ex forumista

Per verità assolute e disperate

Gelointensoindestructible

Well-known member
Premium FDB
Utente storico
Mentre ero fuori dal forum sono piaciuto ad una ex forumista, voleva vedersi per scopare ma ho declinato, avrei potuto solo ciucciafigarla e poi se era malata mentale sarei potuto essere stato indagato per stupro o querelato dai genitori anche se lei ha 23 anni suonati.

Sono piaciuto anche a 2 ragazze in comunitá ed a una cubana che venne al mio monolocale, mai ciucciafigate perché temevo non fosse sesso transazione puro al 100%

se era malata mentale sarei potuto essere stato indagato per stupro o querelato dai genitori anche se lei ha 23 anni suonati.

Roba da andare dal forum a forum senza passare dal via. Il giudice Santi Licheri ti avrebbe fatto un bucio di culo così in diretta TV. Fatto bene.

720

Mentre ero fuori dal forum sono piaciuto ad una ex forumista, voleva vedersi per scopare ma ho declinato, avrei potuto solo ciucciafigarla e poi se era malata mentale sarei potuto essere stato indagato per stupro o querelato dai genitori anche se lei ha 23 anni suonati.
Chiedere a tutti quelli che stavano su quel mio gruppo Telegram (almeno 15 persone di questo forum).

Indietro