Assurdo che dopo tutto questo tempo qua sopra devo pure essere accusato falsamente di inventarmi le cose per braggare... lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho ancora petto e pancia pelosi ,cosa triste i capelli si diradano ,fra poco sarò tipo Lino BanfiBoh ricordo avevi petto peloso
Peccato amoreHo ancora petto e pancia pelosi ,cosa triste i capelli si diradano ,fra poco sarò tipo Lino Banfi
Si capisce che sono io dal cuoricino del mi piace e foto profilo con Maduro.Screenshots (molto cringe, non ero interessata a lei e trollavo):
Non ho peli sul petto sono glabro e bello come un angeloCaro alla fine hai tagliato i peli sul petto? Anche tu cazzo metti mi piace caro @nabokov93
Parlavo di Hagner caro... lo so che sei bello... ricordo!!!Non ho peli sul petto sono glabro e bello come un angelo
Sei un fottuto scopatore ed hai una mandibola da squalo e bella barba come Vory, ho visto la foto caro ricordo!Non ho peli sul petto sono glabro e bello come un angelo
Non ho peli sul petto sono glabro e bello come un angelo
Si scherza lo so che piacci moltoAssurdo che dopo tutto questo tempo qua sopra devo pure essere accusato falsamente di inventarmi le cose per braggare... lol
PiaCCCio molto?Si scherza lo so che piacci molto
@stercosauroPiaCCCio molto?
Piaccccccio pochissimo amore... piaccccio meno diSi scherza lo so che piacci molto
Lo so amore... sapevo che scheezassi... che scherzavo anche io, non vivo sllo stadio MarassiSi scherza lo so che piacci molto
Anonima E. Si chiamava qui, ho tutte le prove che volete, ma poi mica mi sto vantando o sto braggando
rocks morirebbe per essere al tuo postoMentre ero fuori dal forum sono piaciuto ad una ex forumista, voleva vedersi per scopare ma ho declinato, avrei potuto solo ciucciafigarla e poi se era malata mentale sarei potuto essere stato indagato per stupro o querelato dai genitori anche se lei ha 23 anni suonati.
Esticazzi amorePenso che questo continuo fare nomi, chat, vulvaciucciate, faccia inorridire una qualunque ragazza tu abbia solo in mente di toccare
Ma nooooo amoreèeeeeeerocks morirebbe per essere al tuo posto
Tanto non piaccio a nessuna caroPenso che questo continuo fare nomi, chat, vulvaciucciate, faccia inorridire una qualunque ragazza tu abbia solo in mente di toccare