Mt84
Well-known member
Impossibile.Mo ha 26 anni ed è kv è alto 150
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Impossibile.Mo ha 26 anni ed è kv è alto 150
20€ che ropa prima dei trentaMo ha 26 anni ed è kv è alto 150
150? niente niente invece di crescere si è rimpicciolito con l'età?Mo ha 26 anni ed è kv è alto 150
é rimasto traumatizzato forse150? niente niente invece di crescere si è rimpicciolito con l'età?
Esatto, e anche dovesse verificarsi il miracolo, alla lunga non funzioneràSe per piacere a una ragazza devi aprire bocca significa che è già finita
75/80% che rientra nelle statistiche dei tassi di suicidio di un sub5 basso quindi mi giocherei anche più di 20€20€ che ropa prima dei trenta
Mi ricordo una scena assurda ai tempi di scuola: un mio amico, davanti a tutta la classe, si avvicina alla nostra compagna, si china con aria seria e le porge una rosa. Lei lo guarda, fa una smorfia di disgusto e lo ignora completamente. Un silenzio di un secondo… poi tutta la classe scoppia a ridere. Cringe al massimo.
Che gli serva da lezione al cuck ritardato
Ma perché devo ammettere qualcosa che non penso e che personalmente non mi riguarda? Pensi che io lo dica per dare il contentino a qualcuno? È un forum anonimo nessuno sa chi sono e non devo accontentare nessuno , non ho motivo di mentire
La figura di merda l'ha chiamata, se proprio devi fare una roba del genere quantomeno va fatta in privato.Mi ricordo una scena assurda ai tempi di scuola: un mio amico, davanti a tutta la classe, si avvicina alla nostra compagna, si china con aria seria e le porge una rosa. Lei lo guarda, fa una smorfia di disgusto e lo ignora completamente. Un silenzio di un secondo… poi tutta la classe scoppia a ridere. Cringe al massimo.
Crudo...Spero che lui da allora si sia redpillato per bene...Mi ricordo una scena assurda ai tempi di scuola: un mio amico, davanti a tutta la classe, si avvicina alla nostra compagna, si china con aria seria e le porge una rosa. Lei lo guarda, fa una smorfia di disgusto e lo ignora completamente. Un silenzio di un secondo… poi tutta la classe scoppia a ridere. Cringe al massimo.
Sicuramente fino a 70/80 anni fa quantomeno non avrebbe fatto la smorfia e non avrebbero riso. Questa società è diventata marcia dal 68La figura di merda l'ha chiamata, se proprio devi fare una roba del genere quantomeno va fatta in privato.
Farla in pubblico è da ritardati, per tanti motivi.
È un peccato vero, io penso che molti di noi davvero, se fossero stati chad, avrebbero scopato 10 volte piu di un chad vero...però vabbè è andata cosi, sarà per la prossima vita
Una volta al liceo la prof di latino ci parlò di questo "filosofo" latino che consigliava, che se pure vieni beccato a fare porcate sessuali, devi negarlo fino alla morte.
Gli stessi che quando questo cresce e diventa blakcpillato gli dicono che nno deve stare chiuso in casa e touch grass, quando in casa sta chiuso proproi per evitare le merde come loroPoi la classe di ritardati che rideva ne era la prova vincente