Meridionale vive il sogno con Giga Stacy Ucraina - Non per i deboli di cuore

Ceh e questa Barbie con il profilo perfetto per te é allo stesso livello di una chiattona nasona e una retrusa con gli occhi a palla?? Sono tutte sullo stesso livello?? @spermalat difendimiVisualizza allegato 27284Visualizza allegato 27285Visualizza allegato 27286
Si ma tu posti sempre le italiane più cesse che trovi, e grazie al cazzo che è migliore di quelle due che hai messo, ma quella non è la donna russa/ucraina media che trovi da quelle parti, e quelle due non sono le italiane medie che si vedono in giro di solito dai
Che poi sei ossessionato con sta storia e da quando ti sei iscritto che non fai altro che dire quanto sono cesse le italiane

Si ma tu posti sempre le italiane più cesse che trovi, e grazie al cazzo che è migliore di quelle due che hai messo, ma quella non è la donna russa/ucraina media che trovi da quelle parti, e quelle due non sono le italiane medie che si vedono in giro di solito dai
Che poi sei ossessionato con sta storia e da quando ti sei iscritto che non fai altro che dire quanto sono cesse le italiane
Fra, è partito tutto perché @Sfi_Agato ha detto che è normale... io se penso a "normale" mi vengono in mente la Mango o la Gozzi...le ho messe a confronto per far capire che non è normale la bionda ma appunto è Stacy...c'è un'incomprensione di fondo....e non ho mai detto che le italiane sono cesse. ho detto che in medie non sono belle, che è un altro discorso....

Abbiamo gusti molto diversi: per me quell'ucraina è una 5.5-6 a volerle bene mentre la Mango è una 4.5-5 non di più.

ha vissuto il sogno mi era uscito anche a me
c'è solo un particolare le da 1000 euro alla settimana

lei se dimagrisse di una ventina di kg sarebbe vermaente figa

è cio che dovrebbero fare tutti.. appena finisce la guerra un bel viaggio in ucraina

Indietro