Messo su Tinder: 4 mi piace, 2 froci, una trans e una tradgirl, credo ucraina, da 5/6

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una che vuole una relazione seriacazzo è una tradgirl???
Io conoscevo le tradwife, ma girl che mi rappresenta???
Non ho scritto niente nella bio, ho solo messo foto in cui sembro meno grasso in visoVabbe' non mi stupisce che hai già tanti likes in un giorno...
Tu hai Status alle stelle
Li ho ricevuti... una miseria cmqVabbe' non mi stupisce che hai già tanti likes in un giorno...
Tu hai Status alle stelle
Eh, allora ok penso, no?Una che vuole una relazione seria
tradgirl = ragazza tradizionalecazzo è una tradgirl???
Io conoscevo le tradwife, ma girl che mi rappresenta???
sì però la tradwife la capisci perché ha uno stile di vita tradizionale, tipo fa la casalinga, ha molti figli, roba simile.tradgirl = ragazza tradizionale
cmq diciamo che hai fatto un match dai, mo fanne altre 20-30 e potresti concludere qualcosa
Azz ottimoUna che vuole una relazione seria
boh forse sembra acqua e sapone per gelosì però la tradwife la capisci perché ha uno stile di vita tradizionale, tipo fa la casalinga, ha molti figli, roba simile.
La tradgirl come la capisci che è una tradgirl da una foto su tinder?
In quanto tempo?Li ho ricevuti... una miseria cmq
Perchè indossano lunghi e ampi abiti tradizionali e spesso hanno foto in vasti campi di granoLa tradgirl come la capisci che è una tradgirl da una foto su tinder?
12 oreIn quanto tempo?
Manco male 4 like ( tralasciando da chi vengono)12 ore
Ho messo tutte foto in cui sembro magro... comunque 2 ragazze 1 frocio 1 transfakecel