mauroreg
Well-known member
lo so ovviamente scherzavo caroHo messo tutte foto in cui sembro magro... comunque 2 ragazze 1 frocio 1 trans
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo so ovviamente scherzavo caroHo messo tutte foto in cui sembro magro... comunque 2 ragazze 1 frocio 1 trans
Bene devi mandarle i soldi per il viaggio immaginoUna che vuole una relazione seria
Bene!! Sarà una ragazza femminile un po' + normale rispetto alle uome che si trovano in giro.Una che vuole una relazione seria
No, cerco solo donneCaro una curiosità, per ricevere like dagli uomini su Tinder hai specificato che cerchi anche uomini nelle impostazioni?
Sta cercando qualcuno per prendersi la cittadinanza in qualche paese più ricco del suoE la tradgirl si svende su Tinder?
Io ho specificato che sono interessata a donne ma mi compaiono tantissimi uomini e molte coppie. Finita.Caro una curiosità, per ricevere like dagli uomini su Tinder hai specificato che cerchi anche uomini nelle impostazioni?
Succede xke alcuni gay si registrano come donne etero x matchare con uomini etero. Se si registrassero come uomini interessati ad altri uomini matcherebbero con solo gayIo ho specificato che sono interessata a donne ma mi compaiono tantissimi uomini e molte coppie. Finita.
Dici? A me sembrano eterissimi... pensavo si registrassero come donne perché forse le donne possono mettere più like rispetto agli uomini.Succede xke alcuni gay si registrano come donne etero x matchare con uomini etero. Se si registrassero come uomini interessati ad altri uomini matcherebbero con solo gay
Ah probabile anke questo, io credevo ke il numero di like da mettere fosse ugualeDici? A me sembrano eterissimi... pensavo si registrassero come donne perché forse le donne possono mettere più like rispetto agli uomini.
Ma non ne sono sicura. È una supposizione.Ah probabile anke questo, io credevo ke il numero di like da mettere fosse uguale
Scusa ma che senso ha? Un uomo etero non starà mai con uno gay, e con i gay è molto più facile rimorchiare, perché mai dovresti fare una cagata simile ahahSuccede xke alcuni gay si registrano come donne etero x matchare con uomini etero. Se si registrassero come uomini interessati ad altri uomini matcherebbero con solo gay
Ma sono coppie che cercano l'unicorno e per non scoraggiare usano account femminili, da uomini cercare la donna bisex è il triplo difficile, da donna c'è qualche chance e di solito il marito le prova tutti pur di trovare una bisex per fare threesomeDici? A me sembrano eterissimi... pensavo si registrassero come donne perché forse le donne possono mettere più like rispetto agli uomini.
Ma ci provano lo stesso xke ci sperano, un po’ come molti incel ci provano in discoteca pur sapendo che le donne ‘da discoteca’ non starebbero mai con un incel, stesso motivo x cui poi molti giocano a Gratta&Vinci SuperenalottoScusa ma che senso ha? Un uomo etero non starà mai con uno gay, e con i gay è molto più facile rimorchiare, perché mai dovresti fare una cagata simile ahah
Sì ma la differenza è che i gay sono facilissimi da scoparci insieme, c'è un'alternativa e si scopa in mezz'ora, boh mi pare molto tortuoso...Ma ci provano lo stesso xke ci sperano, un po’ come molti incel ci provano in discoteca pur sapendo che le donne ‘da discoteca’ non starebbero mai con un incel, stesso motivo x cui poi molti giocano a Gratta&Vinci Superenalotto
Perché sono uomini, e come tutti gli uomini hanno tanta voglia di scopare senza tante pare.Vi giuro che non riesco a capirvi, perche' e' facile scopare con i gay ?