Metodi per dimenticare le Femmine e Sesso

Purtroppo è per pochissimi, se non per nessuno. Devi essere talmente motivato nel dedicarti a queste attività che devi superare l'istinto sessuale-sentimentale, uno dei più forti in assoluto, subito dietro a quello di sopravvivenza. Io sono sicuro che anche i personaggi più illustri del passato e dediti a cambiare il mondo con la filosofia, la scienza, la religione, l'arte, la musica, la storia provassero pulsioni sessuali, è inevitabile. Alla fine siamo pur sempre animali sociali
 
Purtroppo è per pochissimi, se non per nessuno. Devi essere talmente motivato nel dedicarti a queste attività che devi superare l'istinto sessuale-sentimentale, uno dei più forti in assoluto, subito dietro a quello di sopravvivenza. Io sono sicuro che anche i personaggi più illustri del passato e dediti a cambiare il mondo con la filosofia, la scienza, la religione, l'arte, la musica, la storia provassero pulsioni sessuali, è inevitabile. Alla fine siamo pur sempre animali sociali
Si ahimé

Un pó di figa e calore femminile (non é che uno debba essere Rocco Siffredi) innalzerebbe non di poco i livelli medi di felicita e di autostima.
 
Io non ho mai provato desiderio sessuale e sentimentale. Fin da quando sono piccolo ho sempre lavorato come uno schiavo per migliorare le mie abilità musicali ed artistiche, calcolavo quante assenze poter fare a scuola e in quali giorni per poter stare a casa per poter suonare e disegnare. Ad oggi non penso mai al sesso o ad avere una relazione, difatti i problemi che lamentate io sinceramente non li capisco ma li rispetto. Anzi se ne avessi la possibilità sceglierei comunque la solitudine per non avere doveri relazionali e utilizzare del tempo per una persona che non sono io. Comunque non so quanto il nostro desiderio di compagnia sia reale o quanto socialmente imposto, perché credo che voi siete a disagio non solo per la mancanza di una presenza femminile ma anche a causa di come questa inonsuetudine sia percepita dal mondo.
 
Tranquillo, anch'io fino ai 27 non ero ossessionato dal sesso, anche se non sono assessuato, e non mi pesava la mancanza di una ragazza. Ma quando arrivi ad un certo punto della vita in cui hai tutto, casa lavoro hobby etc... una vocina proveniente dalle profondità del cervelletto ad un certo punto ti martellerà la mente, ti griderà: sfigato non sei neanche un uomo.
 
Io penso di esserci riuscito. Ho passato anche mesi senza masturbarmi e ormai mi capita 1 volta a settimana se e' tanto.
hagakure e bushido ottime letture.
Anche la filosofia shaolin.
il discorso sarebbe troppo lungo ma ce la si puo' fare comodamente..
 
Io penso di esserci riuscito. Ho passato anche mesi senza masturbarmi e ormai mi capita 1 volta a settimana se e' tanto.
hagakure e bushido ottime letture.
Anche la filosofia shaolin.
il discorso sarebbe troppo lungo ma ce la si puo' fare comodamente..
Mesi ? insegnami maestro !
 
Io penso di esserci riuscito. Ho passato anche mesi senza masturbarmi e ormai mi capita 1 volta a settimana se e' tanto.
hagakure e bushido ottime letture.
Anche la filosofia shaolin.
il discorso sarebbe troppo lungo ma ce la si puo' fare comodamente..

Dacci qualche tecnica, prima ne usciamo meglio è !!! Voglio arrivare al punto di essere totalmente indifferente alla loro bellezza.
 
Io non ho mai provato desiderio sessuale e sentimentale. Fin da quando sono piccolo ho sempre lavorato come uno schiavo per migliorare le mie abilità musicali ed artistiche, calcolavo quante assenze poter fare a scuola e in quali giorni per poter stare a casa per poter suonare e disegnare. Ad oggi non penso mai al sesso o ad avere una relazione, difatti i problemi che lamentate io sinceramente non li capisco ma li rispetto. Anzi se ne avessi la possibilità sceglierei comunque la solitudine per non avere doveri relazionali e utilizzare del tempo per una persona che non sono io. Comunque non so quanto il nostro desiderio di compagnia sia reale o quanto socialmente imposto, perché credo che voi siete a disagio non solo per la mancanza di una presenza femminile ma anche a causa di come questa inonsuetudine sia percepita dal mondo.

Quindi sei nato asessuato?
 
Nella piramide di Maslow esistono altri valori. Money e status prima di tutto i quali ti permettono di avere la figa se davvero la vuoi.
 
In questa sezioni, che spero possa essere utile a tutti i NON ammessi ai piaceri dell'Amore,
raccoglieremo metodi, tecniche, consigli su come imparare a dimenticare femmine e sesso, con il chiaro obiettivo di ritrovare la pace.


In Oriente, specie in India, da secoli sono state sviluppate svariate tecniche "mentali" per non pensare al sesso e alle donne.
Attraverso respirazione, autosuggestione, yoga e meditazioni particolari, si può arrivare ad annullare il desiderio e porre fino anche alla masturbazione,
altra piaga che alla lunga invece di dar piacere diventa deleteria..


Ognuno metta del suo per aiutare se stesso e il prossimo !
Boh io mi sbronzo di brutto disincentivando il consumo di alcool ma non sono ipocrita che dite
fj0gam6cv9-un-meme-contro-l-ipocrisia-non-contro-il-vino_a.jpg
Willen-Dafoe-Looking-Up-image-meme-9.jpg
 
fred durst, dei limp bizkit, ha detto che a lui del sesso non è mai importato molto.
ci fece anche una canzone, in uno dei primi album, prima di chocolate starfish, in cui diceva che il sesso rovina le relazioni.

personalmente ritengo che scopare sia un dono del cielo. il 99% delle relazioni sane tra due bei ragazzi si basa sul fatto che si sborra, non c'è molto altro.
 
fred durst, dei limp bizkit, ha detto che a lui del sesso non è mai importato molto.
ci fece anche una canzone, in uno dei primi album, prima di chocolate starfish, in cui diceva che il sesso rovina le relazioni.

personalmente ritengo che scopare sia un dono del cielo. il 99% delle relazioni sane tra due bei ragazzi si basa sul fatto che si sborra, non c'è molto altro.
Anche se non ho mai trombato concordo. Come si fa a stare con una persona senza chiavare? Magari è una perversione ma è una roba malata e innaturale, alla fine siamo animali
 
Back
Top