Metodo infallibile per capire se siete brutti

A me non mi vendono come “wife material” per vari motivi non penso sia per l’estetica

ma in verità vengo avvicinata da bei ragazzi ma non me ne interessa nessuno

Non riesco ad avere una relazione da anni perché mi stufo prima dei tre mesi
Bei ragazzi che ti avvicinano? Ottimo, se uno giorno dovesse interessartene uno, capiremo se ti vorrà solo usare come scopatina occasionale o roba magari più seria. Se i bei ragazzi vogliono approcciarti non significa che vogliano stare davvero con te come persona. Una bella bella, vuole essere tenuta dal bello bello.

Vabbè mi sembri giovane, è normale. Ho iniziato ad avere relazioni da 33 anni, il record era sempre 6 mesi.

Non credo proprio.

Dipende che intendi per bello/a. Se oggettivo, allora in quel caso può essere misurato matematicamente.

Oppure se "belezza" percepita, come funzione di quanti e quale qualità di soggetti ti vogliono scopare. Ma una 4 può avere diversi che la vogliono solo scopare, ma questo non significa sia oggettivamente bella.

Una 5 o poco più magari si fa il chad, ma quest'ultimo la vede come una cessa su cui sborrare e basta. Perché oggettivamente bella non è.
Ma infatti le ho detto che se riuscisse ad intraprendere una LTR con Chad, allora effettivamente potrebbe essere considerata bella.

(Ovviamente LTR che duri almeno un minimo e ch enon ci siano corna di mezzo tipiche del chad con le sub7)

Ma infatti le ho detto che se riuscisse ad intraprendere una LTR con Chad, allora effettivamente potrebbe essere considerata bella.

(Ovviamente LTR che duri almeno un minimo e ch enon ci siano corna di mezzo tipiche del chad con le sub7)
Si dovrebbe stare per anni con un chad, che non la usa come fake ltr e che vorrebbe figli con lei.

Adesso scaglierò l’odio di tutti per quello che sto per dire. Di base bisogna essere già un minimo carini ma è quello che differenzia, c’è un ragazzo che esteticamente non mi sarebbe mai piaciuto, mi ha preso di testa e me ne sono innamorata
Per tre mesi :) Comunque vorremmo tanto vederlo....moggherà almeno 3/4 del forum

4 rifiuti li prende anche il chad nella vita.
Il chadlite ne prende qualche decina.
Il normocarino a salire, e il normaloide ne prende una bizzeffa.
Tutto questo Ipotizzizzando che ci provino in continuazione e con molte tipe
Numeri irreali per uno che ci prova con continuità devi moltiplicare almeno per 100 quel valore. Fidati che pure i Chad prendono pali.

Indietro