Mettere al mondo una np è la cosa peggiore e più umiliante che un Incel possa fare

L'ho tirato in ballo perché tu lo tiri sempre in ballo.
Mhh al massimo uso l'espressione "low IQ" come lo fanno tutti nel forum. Non faccio mai riferimento al mio.
Chiedi a qualunque nuovo utente se sa qual è il qi di @bruttoilgiusto e ti risponde.
Non credo dato che l'ho detto una sola volta
Perché non puoi dirlo? Dai sono curiosa, genio.
Io genio non sono e non mi sento, al contrario tuo. Ho semplicemente lavorato sui miei obbiettivi con le mie mediocri capacità. Te per caso studi in una delle top università più prestigiose nel tuo ambito? Fammi sapere.
Io sto apposto con la mia coscienza, perché le soddisfazioni le ho avute :)
Ottimo! Sarei proprio curioso di sapere quali sono a parte aver ingoiato sborra.

Mhh al massimo uso l'espressione "low IQ" come lo fanno tutti nel forum. Non faccio mai riferimento al mio.
Sisi, proprio mai.
Non credo dato che l'ho detto una sola volta

Io genio non sono e non mi sento, al contrario tuo. Ho semplicemente lavorato sui miei obbiettivi con le mie mediocri capacità. Te per caso studi in una delle top università più prestigiose nel tuo ambito? Fammi sapere.
Non mi interessa rivelare informazioni personali di certo per sentirmi intelligente o superiore, a differenza tua. Hai nominato tu i tuoi ipotetici grandi successi, non io lol
Ottimo! Sarei proprio curioso di sapere quali sono a parte aver ingoiato sborra.
Pensa a te stesso, caro, campi di più! (se ti interessa, ovvio)

Sisi, proprio mai.
No infatti ho già detto in che occasioni cito il QI e non faccio riferimento al mio. Se non hai prove stai in silenzio.
Non mi interessa rivelare informazioni personali di certo per sentirmi intelligente o superiore, a differenza tua.
E allora stai a cuccia! Che in intelligenza, determinazione, voglia di fare e resilienza ti batto 10 a 0.
Hai nominato tu i tuoi ipotetici grandi successi, non io lol
Te hai voluto insinuare le mie capacità intellettive, intanto tu che hai combinato, spertona?
Pensa a te stesso, caro, campi di più! (se ti interessa, ovvio)
Mi interessa solo per far star a loro posto npc come te!

Mi credete? Non so come facciate ad esprimere simile violenza verbale nei confronti di qualcuno o qualcosa. Io se per sbaglio faccio spaventare un passerotto venuto a dissetarsi sul mio balcone mi sento in colpa...
Alcuni messaggi sono veramente agghiaccianti

infranta la regola n.4
Mi credete? Non so come facciate ad esprimere simile violenza verbale nei confronti di qualcuno o qualcosa. Io se per sbaglio faccio spaventare un passerotto venuto a dissetarsi sul mio balcone mi sento in colpa...
Alcuni messaggi sono veramente agghiaccianti
Come vedi per alcuni soggettoni gli altri sono npc. Ma in un forum in cui chiamano un intero sesso non-persone non puoi aspettarti delicatezza, va.

purtroppo ne devono fare un dibattito politico, basta semplicemente usare la logica, l'aborto dovrebbe essere consentito solo in casi estremi, ad esempio fin quando la madre è sotto rischio di vita, per resto è una cosa che andrebbe vietata. Non si puo far abortire le persone a destra e manca
Quindi se la tua fidanzata rimane incinta e magari siete anche giovani, non avete un lavoro, non avete terminato gli studi e non siete economicamente dipendenti lo terresti ?

Immaginate un Incel che mette al mondo una np: un Incel, dopo aver passato una gioventù di merda, magari se blupillato o disperato, dopo anni e anni di rifiuti, scherno e umiliazioni, si accasa con una in cerca del beta provider. Lo trova, si sposa e ha una (o più) figlie. Lo scenario peggiore possibile per un Incel: in altre parole un Incel, per definizione, ha già la vita rovinata a causa delle np, nonostante ciò, a causa di ignoranza e disperazione, potrebbe decidere di sposarsi e magari avrebbe pure delle figlie. Dunque ricapitolando: un Incel ha gli anni migliori rovinati dalla totale assenza di sesso e validazione, magari se disperato o ignorante si sposa, e finisce a fare lo schiavo di qualche roito wallato che sente il ticchettio dell'orologio biologico e magari ha pure una o più figlie e deve lavorare per mantenerle. Le stesse figlie che poi daranno sesso e validazione ai malesseri e disprezzeranno i bravi ragazzi come il padre in gioventù. Praticamente un sub 7/sub 6 che si sposa e ha una o più figlie è lo schiavo perfetto per avallare un sistema che l'ha reso frustrato e sessualmente represso.
A me è andata bene . Ho un ragazzo meraviglioso . Non avrei sopportato una Np moderna

"slogan". Hai ragione, dovrei seguire invece una ideologia che mi rende un essere umano di serie b e dedicarmi al proseguimento della specie, mentre do la colpa agli ebrei e agli immigrati di tutte le mie sventure, rimanendo ancorata, in quelle sventure. Perché non ci ho pensato prima? 😔

Di certo non tu ❤️
Io ho avuto 115 in un test online, ma di certo finché non lo confermo non lo dico in giro ad ogni messaggio credendo di essere figa 👍
Beh anche perché 115 in un test online dove i valori sono ovviamente alzati per incentivare i click non è proprio un grande risultato 👀

Avevo fatto una sola volta quello del Mensa che è il meno "truccato". Ma anche 120 allora è gonfiato lol.
Non mi importa comunque, era solo per prendere per il culo @bruttoilgiusto che è fissato col qi in modo ossessivo-sessuale.
Sì anche il test del mensa è molto facilitato.
Non credo che abbia un fetish particolare per il QI, solo un modo di insultare un ragionamento che trova illogico e chi lo propone.

Indietro