Mettere al mondo una np è la cosa peggiore e più umiliante che un Incel possa fare

@Dark Soul essere tipo less obvious misogynist. Sai che dire che tutte le donne sono troie è un cope?

Condivido anch'io il tuo pensiero, però tengo a precisare che loro sono d'accordo solo perché al momento è pompato il denatalismo, se media e società spingessero per la procreazione stai tranquillo che vorrebbero figliare tutte, ricorda che sono plasmabili a piacere dal potere... Orwell 1984
La società sta già pressando sulla natalità, ma intanto la curva non sale.

@Dark Soul essere tipo less obvious misogynist. Sai che dire che tutte le donne sono troie è un cope?

La società sta già pressando sulla natalità, ma intanto la curva non sale.
Ma dove? In occidente? Certo fanno l'articoletto o il servizietto ma nella stanza dei bottoni hanno già deciso che qui ci estinguiamo a favore di neri e indiani che figliano a manetta!!

Ma dove? In occidente? Certo fanno l'articoletto o il servizietto ma nella stanza dei bottoni hanno già deciso che qui ci estinguiamo a favore di neri e indiani che figliano a manetta!!
Guarda le leggi contro l'aborto disumane che hanno fatto in America, se poi intendi costringere le donne quello è un altro discorso e dovresti avere la coscienza di differenziare le parole.

Ma che cazzo c'entra l'aborto, non riuscite proprio ad argomentare senza quelle quattro frasi di merda della propaganda, incredibile oh, cristo santo.
E tu non riesci a collegare un discorso semplice. In America stanno facendo di tutto per farti figliare, quindi anche negare l'aborto in ogni caso. Non venirmi quindi a dire che lo stato non ci tiene alla natalità e non ci sono cagacazzo in tutto il mondo e soprattutto nella nostra politica che non pressano sulla natalità, perché io è da quando so nata che mi sento dire di figliare.

E tu non riesci a collegare un discorso semplice. In America stanno facendo di tutto per farti figliare, quindi anche negare l'aborto in ogni caso. Non venirmi quindi a dire che lo stato non ci tiene alla natalità e non ci sono cagacazzo in tutto il mondo e soprattutto nella nostra politica che non pressano sulla natalità, perché io è da quando so nata che mi sento dire di figliare.
In america è una cosa in italia è un altra

Si ma non consideri tutta la propaganda femminista e il carosello di cazzi che vi fate fino a 45 anni per poi incastrare qualche poveraccio e figliarci insieme e rovinargli la vita!! Quella merda vi annulla il cervello e si vede!!! Le giovani pensano solo all'edonismo e a prendere cazzi di qualità top10, altro che figliare! Te lo dicevano da quando sei piccola perché è gente di un'altra generazione dove era normale fare famiglia e non prendere cazzi fino a 45 anni fingendosi strong, indipendent ecc

Indietro