cmq ieri mi è uscita senza che la cercassi neanche la storia di quella bielorussa..
praticamente i genitori erano alcolisti e lasciavano chiusi in casa col lucchetto lei e i tanti fratelli finche non sono arrivati gli assistenti sociali
poi ha sempre lavorato.. pure su treni a mettere il carbone.. poi è arrivata in italia e ha fatto di tutto cameriera pulizia ecc..
x quanto sembrasse un sogno.. devo dire che inevitabilmente specie con uno spirito cosi gioioso avra preso tanto ma tanto cazzo..
e anche se avessi una cosi probabilmente vivrei tormentato
non so come superare mentalmente questa cosa ..
da una parte .. penso di essere maturato abbastanza x fregarmene e di poter vivere una relazione leggera e semplice..
dall altra.. questa maledizione del passato.. di pensare chissà le schifezze che mi ha fatto.. non solo prima ma anche durante.. x chi le conosce un minimo lo sanno che le donne non escono mai veramente dal mercato.. sono stato traumatizzato da quelle puttane traditrici..
e anche quelli che dicono "ora sta con te " x me e blupill
le esperienze e il passato formano inevitabilmente una persona.. e quindi inevitabilmente ti arriverà una vagonata di merda traumi e vivrai i suoi ricordi