Mettete il denaro prima della figa

mi piace vedere come tutti quelli che mettono il denaro davanti alla figa siano soli senza famiglia e pure depressi e tristi.
siete voi quelli furbi.. creperete con un bel 100k in banca.. voi ci avete visto lungo
avete fregato tutti. siete furbi
Non sono solo senza famiglia e depressi ma anche senza denaro stesso

Parole spese al vento. Fino ai 35/40 si va avanti come gli zombie di silent Hill in cerca spasmodica di figa, dopo spesso si rinsavisce.Se qualcuno da adolescente già capisce che è meglio rivolgere le proprie energie verso altro, probabilmente avrà una bella vita piena di soddisfazioni e paradossalmente anche piena di figa free e pro.

mi piace vedere come tutti quelli che mettono il denaro davanti alla figa siano soli senza famiglia e pure depressi e tristi.
....
avete fregato tutti. siete furbi

Voi siete pazzi, siete abituati a farvi dare i soldi dal papi come una qualsiasi NP e vorreste essere come loro.

ascensore sociale bloccato, meritocrazia che stagna nella palude, o c'hai l'aziendina di famiglia oppure te lo prende in culo a fare l'impiegato indebitato
Esatto.
E' tutto in mano a chi ha accesso a sistemi relazionali (e ci mette i figli), oppure chi eredita la dittarella del nonno.

Voi siete pazzi, siete abituati a farvi dare i soldi dal papi come una qualsiasi NP e vorreste essere come loro.
Allora come hanno detto gli altri dimmi come fare i soldi in Italia..
Che vedo i 45 enni col loro primo figlio di 2 anni in giri.. lol

Come hanno detto gli altri o parti gia bene di famiglia o sarai sempre povero perche vieni divorato vivo sia con competizione persino per lavori come il cameriere o il porta a porta oppure dalle tasse se provi a metterti in proprio

Quante startup di giovani che ce l hanno fatta ci sono? A me viene in mente solo grom quella dei gelati.. per non parlare che tutta la gente con un minino di grana e residente a monaco

Allora come hanno detto gli altri dimmi come fare i soldi in Italia..
....

Non ho aperto un topic dal titolo: come diventare ricchi, e' già pieno di video su youtube.
Ho solo invitato i giovani a non suicidarsi finanziariamente a causa delle NP.
Giocare bene le carte che si hanno invece di sprecarle. Perche' so che i giovani soffrono la mancanza di figa e non devono per questo rovinarsi la vita perche' pagheranno tutti gli errori fatti in gioventu.

Non ho aperto un topic dal titolo: come diventare ricchi, e' già pieno di video su youtube.
Ho solo invitato i giovani a non suicidarsi finanziariamente a causa delle NP.
Giocare bene le carte che si hanno invece di sprecarle. Perche' so che i giovani soffrono la mancanza di figa e non devono per questo rovinarsi la vita perche' pagheranno tutti gli errori fatti in gioventu.
Bel consiglio di merda se non dici come fare..
Mettete i soldi prima della figa.. e come dire a un brutto da 4 che conta il carattere per scopare

Se non hanno manco la possibilità di mettere via niente specie se vivono da soli che consiglio e ?

E poi non devi prendertela sul personale ma ho notato che tutti quelli che ragionano come te sentenza o la gente di dove vivo io che sono tutti dei tirchi assurdi nonostante lavorino e vivono in case buone sono tutti senza figa e a vivere con la mamma anche 80-90enne

Non e una critica e un dato di fatto, una coincidenza curiosa ..
Non e la figa in se organo genitale ad essere importante ma una donna brava che ti aiuta a staccarti dal nido r farti una tua famiglia..

Se non parti bene con la famiglia di origine ti tocca essere famiglia di te stesso, quindi o si sceglie una di condurre una vite mite senza troppi sbattimenti per la psiche oppure cerchi di giocarti le tue carte senza aspettarti nulla. Le XX sono le prime ad essere destabilizzanti per natura, come investire sui Bond argentini in questo mercato dei social e sociale moderno. Uomo avvisato...

Io ho fatto le due cose in parallelo negli ultimi anni, cercato soldi(esagerando, semplicemente ho risparmiato e provato a investire in maniera fallimentare sulle cripto),e anche la figa, principalmente con le app.
E ho arrancato in entrambi gli ambiti.

Non si può scegliere ne una strada ne l'altra,in maniera totale... perché si soffre,da una parte la solitudine, dall'altra la povertà.

Per povertà intendo che magari hai la fidanzata,ma poi per mantenerla devi avere auto,casa(quindi affitto o mutuo a un certo punto), fare vacanze ecc., oppure se sei chad almeno la macchina e le uscite in disco e bar continuamente.

L'unica via soddisfacente sarebbe essere punk e risparmiare stando a casa,e chiavare le np trovandole su tinder, aspettando la consegna direttamente al tuo divano,ma è roba per l'1% quella.

Felicissimo comunque di aver dato tutto sommato priorità ai soldi, perché altrimenti adesso sarei in guai ancora più grossi di quelli che già ho, tutto sommato adesso posso aspettare e godermi l'entrata automatica, e nel frattempo sto anche combinando qualcosa free (anche se con tutte le fatiche del caso)

Per quanto riguarda famiglia/convivenza ecc è una battaglia persa in partenza,il perché tutti lo sappiamo.
Mi dispiace solo non ci sia la sezione podcast altrimenti vi farei un resoconto delle mie esperienze con l donne

. ..
Non e la figa in se organo genitale ad essere importante ma una donna brava che ti aiuta a staccarti dal nido r farti una tua famiglia..

Non si costruisce qualcosa senza perseveranza, passione fantasia ecc... Lo so e' una frase fatta ma vera e verificata nella realta'. La brava donna che ti aiuta a staccarti dal nido... Le statistiche dicono che l eta del primo figlio si sta spostando sempre piu' in la, sui 32 anni, che le famiglie durano sempre meno, che sono sempre meno numerose.
Pertanto fino ai 30 anni difficile trovare la brava donna e in seguito difficile tenere in piedi una famiglia. Se non credete alla realta' dei numeri: installate Tinder e scrivete ho 18 anni e voglio mettere su famiglia e buona fortuna.

Indietro