Io ho fatto le due cose in parallelo negli ultimi anni, cercato soldi(esagerando, semplicemente ho risparmiato e provato a investire in maniera fallimentare sulle cripto),e anche la figa, principalmente con le app.
E ho arrancato in entrambi gli ambiti.
Non si può scegliere ne una strada ne l'altra,in maniera totale... perché si soffre,da una parte la solitudine, dall'altra la povertà.
Per povertà intendo che magari hai la fidanzata,ma poi per mantenerla devi avere auto,casa(quindi affitto o mutuo a un certo punto), fare vacanze ecc., oppure se sei chad almeno la macchina e le uscite in disco e bar continuamente.
L'unica via soddisfacente sarebbe essere punk e risparmiare stando a casa,e chiavare le np trovandole su tinder, aspettando la consegna direttamente al tuo divano,ma è roba per l'1% quella.
Felicissimo comunque di aver dato tutto sommato priorità ai soldi, perché altrimenti adesso sarei in guai ancora più grossi di quelli che già ho, tutto sommato adesso posso aspettare e godermi l'entrata automatica, e nel frattempo sto anche combinando qualcosa free (anche se con tutte le fatiche del caso)
Per quanto riguarda famiglia/convivenza ecc è una battaglia persa in partenza,il perché tutti lo sappiamo.
Mi dispiace solo non ci sia la sezione podcast altrimenti vi farei un resoconto delle mie esperienze con l donne