Mettete il denaro prima della figa

jionathan

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
E' il consiglio di un vecchio come me che ne ha viste un po'. Se proprio non volete vivere una vita ascetica e mite, o per fare il bene altrui: non perdete il cervello ed il vostro tempo prezioso con le NP. Inseguite il money. Pensate ai nasoni che plasmano le vite degli uomini, ai piccoli nasoni fino ai grandi. E vero' che in societa' ci si condiziona reciprocamente, ma tra il vivere di seghe chiusi in camera cibandosi di schifezze e lavarsi i piatti e le mutande; oppure in una bella casa serviti e potendosi permettere troie e tante belle cose cosa scegliereste ?

Proverbi 5:8-10:

"Tieni lontana da lei la tua via e non avvicinarti alla porta della sua casa, per non dare ad altri il tuo vigore e i tuoi anni a un uomo crudele; perché non si sazino altri dei tuoi beni e le tue fatiche non vadano in casa d’altri."

E' il consiglio di un vecchio come me che ne ha viste un po'. Se proprio non volete vivere una vita ascetica e mite, o per fare il bene altrui: non perdete il cervello ed il vostro tempo prezioso con le NP. Inseguite il money. Pensate ai nasoni che plasmano le vite degli uomini, ai piccoli nasoni fino ai grandi. E vero' che in societa' ci si condiziona reciprocamente, ma tra il vivere di seghe chiusi in camera cibandosi di schifezze e lavarsi i piatti e le mutande; oppure in una bella casa serviti e potendosi permettere troie e tante belle cose cosa scegliereste ?

Proverbi 5:8-10:

"Tieni lontana da lei la tua via e non avvicinarti alla porta della sua casa, per non dare ad altri il tuo vigore e i tuoi anni a un uomo crudele; perché non si sazino altri dei tuoi beni e le tue fatiche non vadano in casa d’altri."
Beh d'accordo con te su quasi tutto, ma dall'alto di una condizione benestante e oltre, che necessità c'è di avere rapporti solo fisici con mignotte? Io penso che il profilo di questo tipo di uomo meriti molto di più di una troia...o no!?

M è solo cope, il tossichello belloccio del campetto si scopa la teen dietro il muretto quando le luci dei lampioni si spengono
Ma infatti stè piscione se li cercano col lanternino: poi magari vengono stuprate malgrado gli avvertimenti.

È come se io frequentassi figli di camorristi: dovrei aspettarmi certe conseguenza.

M è solo cope, il tossichello belloccio del campetto si scopa la teen dietro il muretto quando le luci dei lampioni si spengono

Sono fatti suoi, tu che non sei belloccio meglio se pensi prima al money. Rileggi meglio quanto scritto nei Proverbi. Perche' se inizi a zerbinare la teen plurisborrata dal tossichello diventi cibo per altri.

Stai trascurando che lo stupro è un reato.. e anche socialmente deprecabile
Ovvio!

Ma se vado in una giungla di leoni e mi sbranano, nonostante gli avvertimenti, non sono tanto prudente.
Se inizio a frequentare delinquenti e questi mi fanno del male , sono stato poco saggio nella scelta delle compagnie.

Occorrerebbe prevenire certi scenari, non poche volte le ragazze si mettono volontariamente in certi macabri scenari e poi si sa come va a finire.

Come quando chi esce alle 3 di notte in settimana: deve essere consapevole dei rischi che potrebbe ricevere.

Lo dico da persona con un reddito alto

Partendo da poco puoi fare molto se ci credi.
C e gente andata in missione in Afghanistan per fare carriera militare e ben pochi li ci hanno rimesso la pelle. Altri con una laurea o piu' hanno raggiunto posizioni di responsabilita'. Ricco vero dal nulla senza alcun appoggio e' vero non ne conosco direttamente. In Italia nei momenti buoni qualcuno si e' ingrandito molto ma partiva da un seme di famiglia. Se ti metti a piangere correndo dietro a NP che non te la daranno mai vai presto fuori da ogni possibile buona strada; e' finita prima ancora di iniziare.

Ultima modifica:
mi piace vedere come tutti quelli che mettono il denaro davanti alla figa siano soli senza famiglia e pure depressi e tristi.
siete voi quelli furbi.. creperete con un bel 100k in banca.. voi ci avete visto lungo
avete fregato tutti. siete furbi

Indietro