Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma magari iniziare anche ad educare le figlie a non mettere più foto da troie su instagram? Ah vero, la figa è emancipata, non si può.Dice che c'è un problema di educazione (in questo caso verso i maschi)
Parole sante, in quel forum poi venivano messe le foto dal sito maledetto of, delle content creator , e in un certo modo avvertiva chi voleva comprare il loro abbonamento da un possibile scam (Pago anche cifre alte per vedere le stesse foto di Instagram?non esiste proprio), giustamente le troiette non potevano perderci e leggevo che alcune già ai tempi si erano rivolte alla polizia postale, perché avevano rubato le loro foto che qualcuno ha pagato e le ha diffuse, eh no a gratis no cacciate i soldi...Ma magari iniziare anche ad educare le figlie a non mettere più foto da troie su instagram? Ah vero, la figa è emancipata, non si può.
Avevo letto un "maialino"...Proprio in questi giorni c'è stato un maliano che ha ucciso un cane per strada e un gambiano che è stato catturato in quanti stupratore. Non ho visto femministe e animaliste indignarsi e chiedere a tutti i maliani e ai gambiani di scusarsi in quanto uomini...
Ovviamente rivolto solo a uomini, bianchi e etero!!Ennesima lagna nazifem.
Appena si presenta un pretesto e un'occasione non perdono un secondo per portare avanti il loro progetto di lavaggio del cervello
Boh assurdo nessuno protesta gli uomini dormono in piedi ci stanno letteralmente cagando in testa questo è matriarcato allo stato puro dalle leggi sui reati, sul divorzio, e sull opinione pubblica siamo letteralmente dei sottomessi nessuno fa nulla.Presentatrice del TG5 ferma il tg per fare la lezione agli uomini.
"nascere maschi è naturale, diventare uomini è molto complicato".
Diventare donna invece è facilissimo, siete tutte buone e brave.
Minuto 0:52
Attenzione ad epiteti sessisti altrimenti facciamo la fine di phica.eu !! Poi purtroppo non è solo lei a pensarla così sono anche gli uomini e quelli mi fanno ancora più schifo !!Boh assurdo nessuno protesta gli uomini dormono in piedi ci stanno letteralmente cagando in testa questo è matriarcato allo stato puro dalle leggi sui reati, sul divorzio, e sull opinione pubblica siamo letteralmente dei sottomessi nessuno fa nulla. Poi il bello è che a fare sta predica ci deve stare questa che per stare là avra fatto 100 pompe ai potenti senno stava in mezzo alla strada
Di sessista non ce nulla non ho detto che sono inferiori sto semplicemente dicendo che comandano loroAttenzione ad epiteti sessisti altrimenti facciamo la fine di phica.eu !! Poi purtroppo non è solo lei a pensarla così sono anche gli uomini e quelli mi fanno ancora più schifo !!
anch'io Gelo, la fame che mi procura la dieta ci fa brutti scherziAvevo letto un "maialino"...
Mi riferivo alle pompe attenzione.Di sessista non ce nulla non ho detto che sono inferiori sto semplicemente dicendo che comandano loro