Mezzobusto del TG5 fa la lezioncina agli uomini

Ma magari iniziare anche ad educare le figlie a non mettere più foto da troie su instagram? Ah vero, la figa è emancipata, non si può.
Parole sante, in quel forum poi venivano messe le foto dal sito maledetto of, delle content creator , e in un certo modo avvertiva chi voleva comprare il loro abbonamento da un possibile scam (Pago anche cifre alte per vedere le stesse foto di Instagram?non esiste proprio), giustamente le troiette non potevano perderci e leggevo che alcune già ai tempi si erano rivolte alla polizia postale, perché avevano rubato le loro foto che qualcuno ha pagato e le ha diffuse, eh no a gratis no cacciate i soldi...

Non l'ho sentito e non ne ho la minima voglia, però posso dire, da che pulpito arriva la predica dalla Mediaset??? (Me*daset) La prima azienda ad usare e ridicolizzare le femmine ed a rincoglionire milioni e milioni di persone.... Qua abbiamo toccato il fondo dei fondi...

Vergognatevi voi!

Invece nascere femmina e diventare donna con la D maiuscola anche esso è moooolto complicato soprattutto al giorno d'oggi... Dove la maggior parte di loro vanno in giro vestite e ad atteggiarsi peggio delle prostitute.

Cara mi giornalista ecco un esempio di donne con la D maiuscola. Buona visione!

venivano messe le anteprime di of, quelle censurate. Era vietato da regolamento caricare materiale da of. Se veniva caricato da qualcuno, poi veniva cancellato dai moderatori di sezione.

Presentatrice del TG5 ferma il tg per fare la lezione agli uomini.

"nascere maschi è naturale, diventare uomini è molto complicato".

Diventare donna invece è facilissimo, siete tutte buone e brave.

Minuto 0:52

Boh assurdo nessuno protesta gli uomini dormono in piedi ci stanno letteralmente cagando in testa questo è matriarcato allo stato puro dalle leggi sui reati, sul divorzio, e sull opinione pubblica siamo letteralmente dei sottomessi nessuno fa nulla.

Ultima modifica:
Boh assurdo nessuno protesta gli uomini dormono in piedi ci stanno letteralmente cagando in testa questo è matriarcato allo stato puro dalle leggi sui reati, sul divorzio, e sull opinione pubblica siamo letteralmente dei sottomessi nessuno fa nulla. Poi il bello è che a fare sta predica ci deve stare questa che per stare là avra fatto 100 pompe ai potenti senno stava in mezzo alla strada
Attenzione ad epiteti sessisti altrimenti facciamo la fine di phica.eu !! Poi purtroppo non è solo lei a pensarla così sono anche gli uomini e quelli mi fanno ancora più schifo !!

Attenzione ad epiteti sessisti altrimenti facciamo la fine di phica.eu !! Poi purtroppo non è solo lei a pensarla così sono anche gli uomini e quelli mi fanno ancora più schifo !!
Di sessista non ce nulla non ho detto che sono inferiori sto semplicemente dicendo che comandano loro

Ovviamente si parla sempre di quello che fanno gli uomini e mai di quello che fanno le donne. Ce ne sono a valanghe di donne che molestano i Chad per strada, gli stalkerano, fischi, urla, condividono le loro foto nei gruppi di amiche e le commentano con frasi che se dette da uomini partirebbero denunce. Questa è la classica situazione “2 pesi 2 misure”, nessuno è migliore di nessuno, questa giornalista dovrebbe limitarsi a presentare i servizi e poi tacere come fa sempre, ha provato a dire qualcosa di intelligente ma evidentemente non ne è capace.

Indietro