mi è arrivata una email importante dall islanda. topic importante x forum

#Anakin

Well-known member
Staff Forum
Premium FDB
scrivo questo forum xk hanno disabilitato le ranked su lol
e su wow a quest ora non c'è nessuno per fare dungeon e sinceramente non ne ho neanche voglia xk mi è stato rovinato l umore

qualche giorno fa mi è arrivata una mail dall islanda e non so se sono disposto ad esaudire le loro richieste ne parlarci
anche se, devo dire che mi stupiscono certe richieste dall islanda.. ricordiamo nazione al mondo con più liberta in assoluto

gli avvenimenti recenti mi hanno fatto riflettere
e non parlo di quei due mongoloidi di gelointenso e yorick ma cio che hanno fatto scaturire nella mia mente
vi voglio bene nonostante tutto ragazzi.. mi riferisco proprio a quei due mongoloidi
non è colpa loro e lo dico con affetto.. capisco che tutti passiamo dei problemi e non decidi con che genetica nascere
la frusdtrazione le malattie mentali le dipendenze possono rovinarti la vita..

mi hanno fatto ricordare di bardack.. convinto di essere la reincarnazione di mussolini e stavamo in un gruppo telegram circa 3 anni fa in cui mi mandava le foto di quelle altre due porelle nel gruppo dicendo.. non ti ricorda qualcuno mostrando foto della moglie di mussolini.. aveva convinzioni strane..

mi ha fatto ricordare di mauriziano.. infermiere messo in psichiatria per badare a persone disabili mentalmente che faceva costruzioni con le birre che beveva a colazione
e le braciole di maiale crude che si mangiava dritte dal reparto frigo..

mi ha fatto ricordare di diluc.. che si è dato una calmata solo recentemente ma che fino a poco fa infestava per intere estati la tagboard insultando tutti e recitando il ruolo del figo.. ma insultando a livello da tier S
quest ofaceva proprio deprimere la gente o scappare solo con qualche scambio di battuta

mi ha fatto ricordare di tante cose.. non ce l ho con nessuno di voi.. neanche le peggiori delle merde perche so cosa puo portare una vita inutile
fatta di solitudine frustrazione.. sedentarietà
inadeguetezza..

mi ha fatto ricordare di barbafisso.. non lo dico con cattiveria lo dico solo per rendere conto della situazione
fino a qualche anno fa andava a raccogliere cibo dalla spazzatura o avanzi di altro vario genere
a giocare coi gormiti in una mattina di piena estate in giardino..

e ho cominciato achiedermi.. ma io dove cazzo sono finito?
non perche sono migliore di nessuno.. semplicemente con altri problemi

queste richieste dall islanda non so se potranno venire soddisfatte, e in tal c aso il sito verrà sospeso o bannato
direte.. lascia il forum a qualcunaltro
cercai di farlo qualche anno fa affidando tutto al leggendario moderatore manuka

devo solo ringraziare che questa persona fosse onesta e cristiano
e da bravo cristiano ha rispettato la mia volontà. dopo che ho ceduto il founder a lui dopo una settimana rientro e vedo che c'è gelointenso admin.. immaginatevi l incubo

questa opzione di cedere il forum a qualcunaltro non è fattibvile
in primis perche è anche difficile trovare un mod figuriamoci uno a cui cedere tutto

le pressioni sono troppe.. se questi vogliono suicidarsi dopo una lite con frocios su threads figuriamoci
o cedono ai ricatti di un greco promotore di integratori per non diventare calvi - parentesi, palese truffa

un eventuale successore non c'è e non potrà mai esserci, è troppo pesante
e sinceramente anche se ci fosse non voglio passare il testimone, l onta

forse è giunta l ora di chiudere questo capitolo, dipende tutto dall islanda.. ricordiamoci 90% di bionde.. eh..stipezzidimm

a me da questo forum non ne viene niente.. soldi nada
motivazione posivitià nada.. collaborazione.. nada..

a parte per avanguardia e bannato che ringrazio, e anche dai moderatori onesti del passato..
è un luogo di malattia
non mi credo migliore di nessuno, ho i miei problemi.. e abbastanza gravi..
ma senza alcol e con uno stile di vita sano vivo e scopo, non sono un completo finito come certi. sincero

ho scopato e messo il cazzo in bocca a fate nordiche, sincero.. anche fino a 3 anni fa.. i miei problemi sono altri
sono un incel di adozione dovuto a vita sforunata , predisposizione ad adagiamento su allori
e alcol

alcuni potrebbero essere contenti di questa chiusura, credendo che in questo modo il disagio o la compulsione di accedere o controllare possa finire. non sarà cosi
dall altro canto questo è un luogo unico
siamo una piccola comunità, ma il tipo di discussioni che si sviluppano qua sono uniche
ma sempre meno uniche.. xk ormai la redpill non intesa come lms ma intesa come non avere la benda sugli occhi è sempre più diffusa e ormai palese anche su tiktok e instagram che ovviamente sono colossi rispettoa questa piccola comunità

vi aggiornerò nel caso con una email
voglio mettere un punto a questo incubo, voglio metter un punto a questo genere di vita. ho buttato troppo tempo

in un certo senso avevano ragione quei due

Tranquilli fra qualche mese metto su un mio canale youtube e discord dove si faranno belle chiacchierate amici miei...

Così avremo più posti dove stare....

Adesso devo prima risolvere cose più importanti, anzi meno importanti del mio futuro, ma più impellenti

Indietro