Da andarci assolutamente allora almeno una volta nella vitaDicono che li le zoccole sono gratis
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da andarci assolutamente allora almeno una volta nella vitaDicono che li le zoccole sono gratis
Purtroppo nel mezzo ci sono anche i soldi di orbiters e sugar daddies, oppure onlyfans e simili. Ma la parte preponderante la fanno i soldi dei genitori.Ci sono 3 modi:
1)soldi dei genitori
2)lavorano e se li pagano loro
3)Debiti
Ma va… ci vanno per la qualità dei corsi universitariLa meta per zoccoleggiare per antonomasia è la Spagna, correggimi se sbaglio! @Free Soul
Si, Io da alcuni anni cerco di evitare posti pieni di NP ipergamiche occidentali. Anche se ormai si trovano ovunque, anche in Oman, Butan, Nepal ecc.@Ceccherini sono d'accordo con te. Un sub 7 che va in posti simili ci va solo ad infelicitarsi...tanto non scopa. Un incel se vuole viaggiare deve andare in zone remote, oppure deve avere uno scopo particolare per un viaggio...
Sogno un global cooling. Troppo caldo, troppi culi espostiBasatissimo! @Tempestadineve
Un bell' inverno vulcanico ci vorrebbeEsatto!!!! Inverno nucleare, magari.![]()
Esatto!!!! Inverno nucleare, magari.![]()
Ma tu sei di Salerno, mi pare. Occhio che ti prende ehSiiii! Dopo esplosione di un bel supervulcano! Magari quello dei Campi Flegrei per fare pulizia di chad, stacies e malesseri alla "Mare Fuori" Partenopei!![]()
I solfati vulcanici in aria durano poco. Ci vorrebbero diversi supervulcani simultanei pr fare qualcosa ormaiInverno vulcanico!!! Esplosione del Krakatoa! @Tempestadineve
Lavora nella ristorazione?Peggio degli incel ci sono solo i disoccupati senza soldi. Ti faccio l'esempio di mio nipote, che ho cresciuto come un figlio, bruttino sul 5,che si reca per 5/6 mesi all'estero per guadagnare e poi si fa dei bei viaggi, anche in paradiso sessuali. Ultimamente è andato a lavorare in Islanda e ha portato giù 12k.Ha anche scopato lì sul posto. Quindi utile e dilettevole.
Io unciouneuro.Peggio degli incel ci sono solo i disoccupati senza soldi. Ti faccio l'esempio di mio nipote, che ho cresciuto come un figlio, bruttino sul 5,che si reca per 5/6 mesi all'estero per guadagnare e poi si fa dei bei viaggi, anche in paradiso sessuali. Ultimamente è andato a lavorare in Islanda e ha portato giù 12k.Ha anche scopato lì sul posto. Quindi utile e dilettevole.
Sogno vero essere cresciuto da un redpillato...Peggio degli incel ci sono solo i disoccupati senza soldi. Ti faccio l'esempio di mio nipote, che ho cresciuto come un figlio, bruttino sul 5,che si reca per 5/6 mesi all'estero per guadagnare e poi si fa dei bei viaggi, anche in paradiso sessuali. Ultimamente è andato a lavorare in Islanda e ha portato giù 12k.Ha anche scopato lì sul posto. Quindi utile e dilettevole.
Bellissimo! Quando (e seViaggiare é bello, quest'estate voglio andare in Cina.
Questa é del mio viaggio in Giappone di qualche anno fa.
Visualizza allegato 4355