Tartar removal
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vado ogni 3 mesi dal dentista, purtroppo senza uso corretto dello spazzolino e senza filo interdentale si bestemmia sempre. Mi chiedo come mai con tutti i cervelloni che ci sono al mondo non sia stato ancora inventato un sistema più semplice di spazzolino e filo interdentale per prendersi cura dei propri denti...Tartar removal
perchè me lo paga l'assicurazionePerché ogni tre mesi ??
Ma tu guarda lo scrocconeperchè me lo paga l'assicurazione
Io ormaii lavo i denti bene 3 volte al giorno, é un toccasana per boccasana...perchè me lo paga l'assicurazione
alla fine conta molto di più il filo interdentale, ed io mi cago il cazzo ad usarlo regolarmenteIo ormaii lavo i denti bene 3 volte al giorno, é un toccasana per boccasana...
Non lo so usare temoalla fine conta molto di più il filo interdentale, ed io mi cago il cazzo ad usarlo regolarmente
E invece il colluttorio come ti sembra?alla fine conta molto di più il filo interdentale, ed io mi cago il cazzo ad usarlo regolarmente
finita per teNon lo so usare temo
Come ti sembra il colluttorio?finita per te
Quale marca e tipo di colluttorio, filo interdentale, scovolino e spazzolino consigli/consigliate?finita per te
Quale marca e tipo di colluttorio, filo interdentale, scovolino e spazzolino consigli/consigliate?
Che succede amore? Noto tanto astio ...
no caro, non sapevo cosa consigliare ed ho fatto un po' di umorismo da caserma...non proverò mai astio verso di te.Che succede amore? Noto tanto astio ...
Come io,te e Chad continuiamo a respirare non si sá. Dovremmo essere tutti e 3 terra per i ceci da un po'.
Grazie tesoro...no caro, non sapevo cosa consigliare ed ho fatto un po' di umorismo da caserma...non proverò mai astio verso di te.
Sembri il grande 《R o s s o》, onore!!! @akira2000 @CocaColadiRienzono caro, non sapevo cosa consigliare ed ho fatto un po' di umorismo da caserma...non proverò mai astio verso di te.