Mi accascio finché non lookmaxo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoparo

Member
Come da titolo.
Ho in mente di fare concretamente un trapianto di capelli. Il che, se prende bene, vorrebbe dire guadagnare quasi due punti e mezzo. Differenza non di poco conto.

Ora sono in una fase in cui ho scritto a tante tipe, e non ho colto veramente nulla. Stufo di continuare cosi. Perché se gli addendi non cambiano, il risultato faticherà a cambiare. Anzi con gli anni che vanno avanti potrà solamente che peggiorare. Dato che ormai è tangibile con mano il progressivo aumentare dell'ipergamia e dell'intrattabilità femminile.

Purtroppo è un gioco truccato. Se siamo qua questo credo che ci sia chiaro a tutti. Però se è possibile è fondamentale guadagnare ogni possibile punto per almeno rientrare nel normie , sono veramente è come scontrarsi con un muro.

E voglio prendere una bella pausa dai dm ( magari approcceró qualche volta dal vivo, Giusto per non perdere completamente la skill, semmai ce ne sia stata una). Voglio staccare un po' dai continui rifiuti, per magari provare a riacquisire un po' di fiducia in me, provare a credere che magari a qualcuna io possa interessare. Nel mentre il trapianto farà il suo corso incrociando le dita che vada come deve andare e che la finasteride non Renda inutili i punti in più che otterrei con i capelli

beh è il modo in cui ha scritto che non mi convince m isembri il classico rincoglionito ch enon ha capito come funziona il lookmax devi valutare + aspetti del tuo corpo occhi naso bocca zigomi non solo capelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro