mi cancello dal forum

Non occorre cancellarsi, non faranno assolutamente nulla per il fatto che la legislazione è ancora molto fumosa. Quando ci sarà la necessità di adeguarsi, semplicemente non si scriverà più.

Basta che fai un pò da bravo. Poi se qualche volta vai sopra le righe, succede a tutti, ti correggiamo noi, come ho fatto avanti ieri.

Se scrivi che di vacanze o di apperitivi, che non so bene cosa sono, non te ne frega un cazzo, ancora sì è liberi di scriverlo.

Se davvero il clima ha raggiunto un punto tale da criminalizzare e perseguire le stronzate innocue che diciamo e facciamo su sta fogna, allora vale la pena mettersi l'anima in pace e iniziare la resistenza.
Ma la resistenza a modo mio, in solitudine e per cazzi miei, perché non devo nulla a nessuno.

ndo vai frà?

non si molla un cazzo *** cane, io continuo a dire quello che minchia voglio, vi state cagando sotto senza motivo, al massimo, ma proprio massimissimo chiudono il forum, non succederà neanche quello ovviamente, ma che vadano a toccare il singolo utente non succederà mai, fantascienza proprio, cazzo siamo dei ricercati? ahahaha dai.... continua a dire tutto quello che vuoi senza preoccupazioni

Indietro