Cope Mi capita non molto raramente di vedere coppie dove lui e un cesso e lei normale/carina (6/6+)

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
A volte mi capita di entrare su facemerd e instacuck per analizzare le coppie sperando di vedere coppie pariestetiche o ipergamate fatte da maschi perchè quando le vedo mi fa sentire meglio e mi fa pensare che anche io potrei avere una possibilità (possibilità che non avrò mai a causa del mio cervello e non solo quello) e devo dire che non è neanche così raro trovare cessetti che qui verrebbero valutati massimo sul 5 che stanno con ragazze sul 6/6.5 e non sto parlando di gente ricca o con status

A volte mi capita di entrare su facemerd e instacuck per analizzare le coppie sperando di vedere coppie pariestetiche o ipergamate fatte da maschi perchè quando le vedo mi fa sentire meglio e mi fa pensare che anche io potrei avere una possibilità (possibilità che non avrò mai a causa del mio cervello e non solo quello) e devo dire che non è neanche così raro trovare cessetti che qui verrebbero valutati massimo sul 5 che stanno con ragazze sul 6/6.5 e non sto parlando di gente ricca o con status
Certo che non è raro, anzi è molto più frequente di quanto pensa la gente su sto forum che donne sul 6/6,5 vadano con uomini 5.
Quello che non capiscono (o fanno finta di non capire) gli utenti di questo forum è che le donne (che non siano modelle o dello spettacolo) ambiscono semplicemente a ragazzi normali: e gli incel normali non sono xke si vede anche da dietro a distanza di metri da come si muovono come camminano la velocità del passo ecc altro che ossa facciali!

Qlc sett fa ero seduto al bar e sono entrati 2 ragazzi che inizialmente ho visto solo di spalle, più o meno stessa statura, stesso fisico, stesso abbigliamento e ho riconosciuto subito qual’era normale (o chad lite come volete chiamarlo) e quale incel ancor prima di vedere le famose ossa facciali!

si capita certo, ma spesso sono coppie formate in tarda età o in giovane età fuori dalla competizione fra i 20 ed i 35 anni dove c'è molta MOLTa più competizione.

L'ipergamia sta aumentando ma nn esiste solo l'ipergamia, coppie di amici miei sono lui 5- e lei 6 ci sono questi casi, ma appunto sono coppie non più comuni come una volta...

E se vai ad indagare spesso ci sono dei motivi dietro.

Lui infatti benestante lei di famiglia povera e di paese, lui 3 case di proprietà a roma... lei inaffitto in montagna... basta saper capire

E' la scoperta dell' acqua calda!
Io non uso i social ma tali coppie le vedo in strada, in spiaggia, nei negozi. Ne conosco di persona, confermando che LUI non ha, a volte, tutti questi M ed S, anzi!

iu

Io vedo la gente betacuck.

La mia nutrizionista è una bella donna che sta con un ragazzo non propriamente bello... Bassino e con la capoccia sproporzionata.
Mio padre era oggettivamente brutto e senza una lira, mia madre era una specie di modella al tempo. Eppure lei lo ha amato alla follia, per sempre.

Avevo aperto anche io un filo a riguardo...
Viene quasi da essere bluepillati a vedere queste coppie però c'è sempre sotto il trucco, ovvero, lui che è praticamente un moneyslave, o un cucco, eccetera. Qui la storia

Indietro