Mi consigliate il miglior chirurgo estetico per liposuzione facciale e bichectomia in Italia?

abbandono, per cortesia, smettila di litigare con spermalat. Si chiuda qui la cosa.

Dillo a lui mi ha insultata dicendo che sono sfigato e malato mentale perché i suoi insulti non li cancelli e li lasci? Cancellali.
Certo lo faccio ma deve essere lui a farlo per primo.

I dentisti non mi hanno mai detto nulla sui denti... forse sembrano storti e larghi in quanto sono pieni di tartaro e sporco, li lavo poco.

Per esperienza personale (ho 3 dentisti in famiglia) ti dico che la maggior parte dei dentisti si occupa per lo più dell'aspetto conservativo/clinico (rimozione tartaro, devitalizzazioni, otturazioni etc.) piuttosto che dell'aspetto estetico. La gente non vuole spendere per il dentista se non per ciò che è davvero essenziale almeno per mangiare senza dolore.

Per esperienza personale (ho 3 dentisti in famiglia) ti dico che la maggior parte dei dentisti si occupa per lo più dell'aspetto conservativo/clinico (rimozione tartaro, devitalizzazioni, otturazioni etc.) piuttosto che dell'aspetto estetico. La gente non vuole spendere per il dentista se non per ciò che è davvero essenziale almeno per mangiare senza dolore.
IMG_4289.jpeg
Secondo te dovrei mettere apparecchio ai denti per migliorarli/raddrizzarli?

Lo sbiancamento solo dopo l'apparecchio? Quindi fra mesi o anni?
Dipende, se fai lo sbiancamento classico con mascherine devi necessariamente farlo DOPO l'apparecchio (altrimenti la mascherina poi non ti entra più in bocca se nel frattempo si sono spostati i denti).

Se invece il tuo dentista propone sbiancamento in unica seduta (la scelta più moderna, ad esempio con gel Opalescence boost concentrato al 40%) puoi fare entrambi praticamente insieme (l'intera seduta di sbiancamento dura un'oretta). Prima di entrambi però fai detartrasi.

Indietro