Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diamine...Dicono di pulirli ma non di raddrizzarli non sono bravi dentisti.
Senza occhiali stai meglio.Secondo te ho anche la lingua troppo corta?Visualizza allegato 17752
Dai pippo basta prendi le tue medicine e vai a nannaDillo a lui mi ha insultata dicendo che sono sfigato e malato mentale perché i suoi insulti non li cancelli e li lasci? Cancellali.
Certo lo faccio ma deve essere lui a farlo per primo.
I dentisti non mi hanno mai detto nulla sui denti... forse sembrano storti e larghi in quanto sono pieni di tartaro e sporco, li lavo poco.
Per esperienza personale (ho 3 dentisti in famiglia) ti dico che la maggior parte dei dentisti si occupa per lo più dell'aspetto conservativo/clinico (rimozione tartaro, devitalizzazioni, otturazioni etc.) piuttosto che dell'aspetto estetico. La gente non vuole spendere per il dentista se non per ciò che è davvero essenziale almeno per mangiare senza dolore.

Visualizza allegato 17767
Secondo te dovrei mettere apparecchio ai denti per migliorarli/raddrizzarli?
Lo sbiancamento solo dopo l'apparecchio? Quindi fra mesi o anni?Sicuramente si, anche se consiglio nell'ordine: detartrasi (pulizia); apprecchio; sbiancamento professionale (no strisce comprate al supermercato).
Dipende, se fai lo sbiancamento classico con mascherine devi necessariamente farlo DOPO l'apparecchio (altrimenti la mascherina poi non ti entra più in bocca se nel frattempo si sono spostati i denti).Lo sbiancamento solo dopo l'apparecchio? Quindi fra mesi o anni?