M mattiacarputo22 Well-known member 21 Novembre 2024 #21 Consiglio, è caposaldo manosphere e dei movimenti juche e comunisti (alla Rizzo, non alla woke lgbtqia+)
Consiglio, è caposaldo manosphere e dei movimenti juche e comunisti (alla Rizzo, non alla woke lgbtqia+)
akira2000 Well-known member 22 Novembre 2024 #22 mattiacarputo22 ha detto: Consiglio, è caposaldo manosphere e dei movimenti juche e comunisti (alla Rizzo, non alla woke lgbtqia+) Clicca per espandere... L'ho letto il primo, ora leggerò le particelle elementari
mattiacarputo22 ha detto: Consiglio, è caposaldo manosphere e dei movimenti juche e comunisti (alla Rizzo, non alla woke lgbtqia+) Clicca per espandere... L'ho letto il primo, ora leggerò le particelle elementari
Venutacob2vu Well-known member 22 Novembre 2024 #23 akira2000 ha detto: L'ho letto il primo, ora leggerò le particelle elementari Clicca per espandere... Si questo, oltre 200 pagine, è appunto una storia di vita, di più persone e decrive le dinamiche in maniera impeccabile
akira2000 ha detto: L'ho letto il primo, ora leggerò le particelle elementari Clicca per espandere... Si questo, oltre 200 pagine, è appunto una storia di vita, di più persone e decrive le dinamiche in maniera impeccabile