Prova con la meditazione yoga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo l'abbuso di crack e cocaina, nn posso quasi più toccare caffe, la caffiena ha gli stessi modus operande della cocaina, almeno i primi 15 minuti che entra in circolo, poi cambia un pò l'effetto, e quindi nn mi innesca la voglia di coca, ma mi innesca il down da cocaina... assurdo ma è così... nn posso più berlo, a volte anche un bicchiere di una bevanda con il 2% di caffeina nn posso berlo , cocacola per esempioCaffè. Una volta me ne bevevo tre o quattro al giorno, tazzine belle piene oltretutto, mi dava un senso di pace. Poi però ho avuto un po' di tachicardia, ed ho ridotto ad una tazzina solo dopo pranzo.
Sport e sport.come da titolo, voi usate qualcosa per tirarvi su di morale?
non voglio farmaci veri e propri che ti mandano alla neuro
A me fa venire solo la cacarella, e già è tanto.Dopo l'abbuso di crack e cocaina, nn posso quasi più toccare caffe, la caffiena ha gli stessi modus operande della cocaina, almeno i primi 15 minuti che entra in circolo, poi cambia un pò l'effetto, e quindi nn mi innesca la voglia di coca, ma mi innesca il down da cocaina... assurdo ma è così... nn posso più berlo, a volte anche un bicchiere di una bevanda con il 2% di caffeina nn posso berlo , cocacola per esempio
io sono solito passeggiare e stare all'aria aperta con la musica giusta nelle orecchiecome da titolo, voi usate qualcosa per tirarvi su di morale?
non voglio farmaci veri e propri che ti mandano alla neuro