mi consigliate qualche anti depressivo naturale?

Caffè. Una volta me ne bevevo tre o quattro al giorno, tazzine belle piene oltretutto, mi dava un senso di pace. Poi però ho avuto un po' di tachicardia, ed ho ridotto ad una tazzina solo dopo pranzo.
Dopo l'abbuso di crack e cocaina, nn posso quasi più toccare caffe, la caffiena ha gli stessi modus operande della cocaina, almeno i primi 15 minuti che entra in circolo, poi cambia un pò l'effetto, e quindi nn mi innesca la voglia di coca, ma mi innesca il down da cocaina... assurdo ma è così... nn posso più berlo, a volte anche un bicchiere di una bevanda con il 2% di caffeina nn posso berlo , cocacola per esempio

Attività fisica in primis, ma anche hobby in genere, che ti distraggano un po' ma senza intristirti. Per esempio videogiochi, fumetti, libri, cartoni, serie tv. Ma non roba cupa.

lo sport, come ogni cosa, si fa se stai bene. manco i pugni tiri se sei depresso, per fare la boxe devi essere carico a palla e aver voglia di fare male, ma se hai voglia d'ammazzarti le cose non collidono.
quando sei depresso hai la serotonina a zero e la serotonina bassa aumenta la libido e comunque stai male, infatti molti criminali si è scoperto che erano depressi e avevano carenza di serotonina, e un'attività sessuale intensa.
in effetti io con l'antidepressivo mi sono salvato, due mesi fa o più davvero mi ammazzavo.

Attività sportiva, possibilmente il più faticosa e sfogante possibile (es. sport da combattimento) e associata a cose più rilassanti tipo il pilates o lo yoga. sulle canne francamente ci andrei cauto, possono alimentare l'apatia che può sembrare rilassatezza ma in realtà è solo vuoto interiore, magari puoi provare il cbd per rilassarti.

Dopo l'abbuso di crack e cocaina, nn posso quasi più toccare caffe, la caffiena ha gli stessi modus operande della cocaina, almeno i primi 15 minuti che entra in circolo, poi cambia un pò l'effetto, e quindi nn mi innesca la voglia di coca, ma mi innesca il down da cocaina... assurdo ma è così... nn posso più berlo, a volte anche un bicchiere di una bevanda con il 2% di caffeina nn posso berlo , cocacola per esempio
A me fa venire solo la cacarella, e già è tanto.

L’alcool, ma non in dosi da divenire alcolizzato.
Preferibilmente roba decente e non io tavernello del discount.

Back