Mi converto alla blackpill estetica. L'esempio di Clavicular.

mentalcelov3r

Active member
Blackpillato
Mesi fa ero convinto che la mio status romantico/sessuale in relazione al solo genere femminile (trav e trans esclusi, con loro vado alla grande, anche non pagando) fosse disastroso per non dire nullo, solamente per via della mia conformazione neurodivergente. Ma non è così. Pensateci, Clavicular è dichiarato autistico, esattamente come me, ma lui è un 8/9 su 10. La sua scarsa capacità di interazione non-verbale, molto marcata, anche più della mia, viene completamente compensata dall'aspetto fisico. Ebbene si, avevate ragione ragazzi.

Ultima modifica:
Aspe staresti dicendo che conta solo l'estetica e poi una volta che la vacca ti giudica idoneo per farsi farcire non importa quello che fai - a meno che tu non faccia cose assurde come prendere una merda di cane da terra e lanciargliela in faccoa (anche se penso che se lo fa Jeremy Meeks la tip lo vedrà come un gesto buffo e caarino)?
Shock...

Mesi fa ero convinto che la mio status romantico/sessuale in relazione al solo genere femminile (trav e trans esclusi, con loro vado alla grande, anche non pagando) fosse disastroso per non dire nullo, solamente per via della mia conformazione neurodivergente. Ma non è così. Pensateci, Clavicular è dichiarato autistico, esattamente come me, ma lui è un 8/9 su 10. La sua scarsa capacità di interazione non-verbale, molto marcata, anche più della mia, viene completamente compensata dall'aspetto fisico. Ebbene si, avevate ragione ragazzi.

Io sono la via, la verità, la vita. Convertitevi alla verità.

csid_a_1787132_ilg0001.gif

Indietro