Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fra ti ho visto sei carino, secondo me hai ancora la possibilità di sverginarti free hai solo 25 anni, io fossi in te aspetterei ancora, perché secondo me dopo a puttane ti senti vuoto. Poi fare sesso free è 1000 volte meglio del sesso paySono vergine. Basta è ora di levarci questo sassolino dalla scarpa. Ma ho paura, che succede se vengo troppo presto, o al contrario se non vengo proprio dall’ansia? Vorrei provare ma sono pieno di dubbi e ansie. Vado o no? Suggerimenti?
crudo. E la bellezza della troia? non ti fa suggestione?Ma cosa vuoi che succeda se vieni subito o non vieni? Hai buttato una 50/100. Ripeti l'esperienza qualche dozzina di volte e vedrai che lo tiri fuori come andare a bere un caffè sotto casa.
Le np sono crudissimeLei di uomini ne ha visti centinaia,
Nel caso interessi soggezione, ovviamente no. Al massimo mi fa schifino se è peggio dell'annuncio. A quel punto uno valuta se vale ancora la pena o gira i tacchi.crudo. E la bellezza della troia? non ti fa suggestione?
Si perdonami, soggezione.Nel caso interessi soggezione, ovviamente no. Al massimo mi fa schifino se è peggio dell'annuncio. A quel punto uno valuta se vale ancora la pena o gira i tacchi.
Forse aveva capito se le stavi chiedendo se lei fosse verginesono poche le troie che ti mettono a tuo agio... forse leggendo le recensioni ne trova una, ma nella maggior parte dei casi sono abituate a clienti con molta esperienza, addirittura ad una le chiesi se accettasse vergini e mi disse di no, poi non era italiana quindi non so che cazzo abbia capito...
forse deve cercarne una con molta esperienza nel lavoro, ""specializzata"" anche con clienti vergini e non una che fa quel lavoro solo temporaneamente.
Vai per gradiSono vergine. Basta è ora di levarci questo sassolino dalla scarpa. Ma ho paura, che succede se vengo troppo presto, o al contrario se non vengo proprio dall’ansia? Vorrei provare ma sono pieno di dubbi e ansie. Vado o no? Suggerimenti?
ahahahah bei complimenti da fare anche ad una teen conosciuta su instagram / tinder... apprezzerebbero pure loro"tu brava succhiare"
Abbi pazienza, che vor dì che non si torna più indietro??una volta fatto quel passo poi non si torna più indietro.
Andare a pay potrebbe destabilizzarlo ulteriormente (uno dei motivi per cui io non ci vado), una volta persa la verginità in quel modo non c'è verso di tornare indietro.Abbi pazienza, che vor dì che non si torna più indietro??
Sono vergine. Basta è ora di levarci questo sassolino dalla scarpa. Ma ho paura, che succede se vengo troppo presto, o al contrario se non vengo proprio dall’ansia? Vorrei provare ma sono pieno di dubbi e ansie. Vado o no? Suggerimenti?
Sicuramente non è un toccasana per l'autostima, anzi, ma penso che questi discorsi ti puoi permettere di farli a 20 anni, non a quasi 40, oramai non hai più niente da destabilizzare, è solo una corsa contro il tempo per salvare il salvabile. Vale solo se tu credi di avere la possibilità di una vita relazionale sana e prospera... cosa che dubito.Andare a pay potrebbe destabilizzarlo ulteriormente (uno dei motivi per cui io non ci vado), una volta persa la verginità in quel modo non c'è verso di tornare indietro.
Potrebbe anche pentirsene se è un tipo sensibile.
esatto, non sei brutto ma se rimani vergine da quell'età in poi potresti diventare mentalcel, continueresti ad essere in paranoia di essere vergine e saboteresti nuovi rapporti, avresti meno coraggio di approcciare. andare a pay serve solo a impedirti di diventare mentalcel, tu che hai già baciato sei gia messo meglio, troverai delle free ugualmente, andare a pay serve solo a non bruciartele quando le troverai. sei all'età perfetta per andarciSe ti può aiutare come incoraggiamento sappi che se non ci vai morirai vergine.