sonnywortzik
Well-known member
Solo dalle ragazze del forum perché sono le uniche valutazioni che contano
Qualcuna mi vuole valutare per piacere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso chiedere a rickkkk se mi gira il tuo username su tg?Va bene, il tg è @Capitombola
sì, va bene! graziePosso chiedere a rickkkk se mi gira il tuo username su tg?
mi credi così brutto? ahahahho paura per lui
@chetefregadicomemichiamoSolo dalle ragazze del forum perché sono le uniche valutazioni che contano
e quale sarebbe il voto 7?comunque, a conferma del fatto che che la bellezza è oggettiva, mi hanno dato tutte lo stesso voto
ma non sei una ragazza@chetefregadicomemichiamo
che io sono un 7 l'avete detto voi AHAHAH, io in realtà mi ero valutato 6,5/7-, che corrisponde anche al voto che mi hanno dato loroe quale sarebbe il voto 7?
beh almeno adesso sai che se non hai figa non è colpa dell'aspetto 100%che io sono un 7 l'avete detto voi AHAHAH, io in realtà mi ero valutato 6,5/7-, che corrisponde anche al voto che mi hanno dato loro
è perché sono un ritardato che non esce quasi mai di casabeh almeno adesso sai che se non hai figa non è colpa dell'aspetto 100%
dai tato manda comunquema non sei una ragazza![]()
Si beh in certi casi è pure peggio, difficile mettersi l’anima in pace in queste situazionibeh almeno adesso sai che se non hai figa non è colpa dell'aspetto 100%