Mi ha lasciato

Randy_Marsh

Well-known member
Whitepillato
E niente.
Qualcuno si ricorda di me, ho notato con piacere.
Ero riuscito a farcela con una tizia in palestra (5.5 secondo me, bellissimo fisico ma niente di che di viso)
È passato un anno quasi preciso da quando abbiamo scopato la prima volta.

Ci siamo quindi frequentati per tutto questo tempo, abbiamo scopato, fatto viaggi, esperienze. È stato piacevole, le voglio ed ho voluto molto bene ma non penso di averla mai amata.

Ad ogni modo, lei mi ha lasciato. Penso si sia resa conto che forse poteva avere di meglio, la sua scusa è stata molto semplice ed in realtà penso anche molto sincera a modo suo "non provo più quello che provavo prima".
E in realtà, la capisco.
Penso che lei mi abbia persino amato, e non avendolo mai fatti io, in realtà ammetto che l'unico motivo per cui non l'ho lasciata è per paura.
Paura di non trovare altro, paura di tornare a farmi solo le seghe, ecc. ecc.

Sono stato male, più che altro per il rifuto, ma è passata già una settimana e mi sento meglio.
Sono migliorato molto mentalmente, più di quanto non avessi già fatto tra psy e percorso mio personale.

Insomma, torno perché ho bisogno di sfogarmi, per sentirmi meglio e per vedere un po' che aria tira qui.

Voi cosa mi raccontate? Come è cambiata la vostra vita in questo ultimo anno?

Ero riuscito a farcela con una tizia in palestra (5.5 secondo me)
ma non penso di averla mai amata.
E ci credo se la valuti 5.5 non è il massimo, per sentire qualcosa di forte per davvero deve essere minimo una 6.5 per te, vuol dire che c'è molta attrazione fisica, se non c'è non potrà mai piacerti per davvero a prescindere dal suo carattere, ci stai solo per non stare solo.

Penso che lei mi abbia persino amato, e non avendolo mai fatti io, in realtà ammetto che l'unico motivo per cui non l'ho lasciata è per paura.
Paura di non trovare altro, paura di tornare a farmi solo le seghe, ecc. ecc.
C'ha messo un pò a capire che sei molto beta, sei stato bravo a fingere per tutto questo tempo dai.

Cmq, visto che non ti piaceva potevi fare monkey branching per un anno intero, ma niente mo stai col cazzo in mano finchè non trovi un'altra

Già che vai dallo psicologo sei ritardato mentale e non hai capito che conta solo il teschio
Ci vorrebbero più utenti che commentano in modo trasparente senza troppi giri di parole. Il conforto serve alle donne, l'uomo cresce con la sofferenza della realtà che lo circonda. Si cade e ci si rialza, così ci è stato insegnato. Va bene la sofferenza, è naturale, è naturale cadere, non è naturale cercare compassione psicologica da qualche guru della salute mentale altrimenti il processo di "rialzo" diventa molto più lento e difficile da perseguire. È più facile cercare conforto che alzarsi da terra, ma il tempo non ci torna indietro. Il tempo perso dietro a rassicurazioni e frasi fatte non ci fa crescere, ci fa stagnare e ci fa stare male per l'incongruenza che si va a creare tra le parole dette dal terapeuta ed i fatti (o meglio, non-fatti visto il ristagno nel conforto)

Cazzo, è già passato un anno. Cognizione del tempo completamente sputtanata.
Comunque, beati voi che riuscite ancora a provare emozioni con queste, studiando la psiche umana ed utilizzando la capacità di introspezione al massimo si diventa come un Borg, ti adatti a qualsiasi essere umano ti trovi di fronte ed alle sue reazioni: fai il sensibile con chi lo richiede ed utilizzi il pugno duro con altri per cercare di spronarli ed automaticamente ti senti utile a te stesso. Si diventa delle macchine di carne senziente ma il male e le emozioni negative non ti tangono perché anch'esse fanno parte del caos da ingurgitare.

E ci credo se la valuti 5.5 non è il massimo, per sentire qualcosa di forte per davvero deve essere minimo una 6.5 per te, vuol dire che c'è molta attrazione fisica, se non c'è non potrà mai piacerti per davvero a prescindere dal suo carattere, ci stai solo per non stare solo.

C'ha messo un pò a capire che sei molto beta, sei stato bravo a fingere per tutto questo tempo dai.

Cmq, visto che non ti piaceva potevi fare monkey branching per un anno intero, ma niente mo stai col cazzo in mano finchè non trovi un'altra
Hai ragione ma mi sono adagiato. Alla fine mi ricopriva di attenzioni e mi faceva stare bene, quindi me la son fatta bastare....

Ci vorrebbero più utenti che commentano in modo trasparente senza troppi giri di parole. Il conforto serve alle donne, l'uomo cresce con la sofferenza della realtà che lo circonda. Si cade e ci si rialza, così ci è stato insegnato. Va bene la sofferenza, è naturale, è naturale cadere, non è naturale cercare compassione psicologica da qualche guru della salute mentale altrimenti il processo di "rialzo" diventa molto più lento e difficile da perseguire. È più facile cercare conforto che alzarsi da terra, ma il tempo non ci torna indietro. Il tempo perso dietro a rassicurazioni e frasi fatte non ci fa crescere, ci fa stagnare e ci fa stare male per l'incongruenza che si va a creare tra le parole dette dal terapeuta ed i fatti (o meglio, non-fatti visto il ristagno nel conforto)
Temo che non sappiate cosa sia uno psicologo. O che ne abbiate conosciuti solo di coglioni succhiasoldi che di incel e problemi maschili non sanno nulla.
La mia è stata molto cruda.
Non ci vado più, comunque.

Si, mi ricordo di te.
Mi fa piacere che per un anno ti sia goduto la vita, meglio così. Non era la donna della tua vita, pazienza, l' importante è sempre non restare fermi. Se si resta fermi per molto tempo è tragico. Invece ti sei sbloccato, hai fatto rodagio con questi aspetti della vita. Si perseverante, e capiteranno altre occasioni, socializza quanto hai l' occasione. Non mollare.

È solo oggettività, se una tipa non ti attrae fisicamente, non ti piacerà mai e non sentirai nulla.
Tra una che ti attrae e una che non ti attrae la differenza è enorme, basta che ti sfiori la mano una che ti piace davvero e ti arrivano tremila scariche di dopamina in tutto il corpo, mentre se non ti attrae non senti un cazzo.
Si su questo sono d'accordo ma per chi non è un belloccio da 7 va bene anche una 6 o una 5.5

Si, mi ricordo di te.
Mi fa piacere che per un anno ti sia goduto la vita, meglio così. Non era la donna della tua vita, pazienza, l' importante è sempre non restare fermi. Se si resta fermi per molto tempo è tragico. Invece ti sei sbloccato, hai fatto rodagio con questi aspetti della vita. Si perseverante, e capiteranno altre occasioni, socializza quanto hai l' occasione. Non mollare.
Grazie davvero. Sei un fratello.
In effetti mi sento pieno di possibilità e nuove skills.

Solo che, ecco, la verità la so. Alcuni giorni fa piu male di altri :(

È solo oggettività, se una tipa non ti attrae fisicamente, non ti piacerà mai e non sentirai nulla.
Tra una che ti attrae e una che non ti attrae la differenza è enorme, basta che ti sfiori la mano una che ti piace davvero e ti arrivano tremila scariche di dopamina in tutto il corpo, mentre se non ti attrae non senti un cazzo.
Se una non ti attrae è anche inutile starci. Intendo anche mentalmente non solo che ti fa tirare il cazzo

Indietro